PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
secondo me non è un suicidio se passi da prunetta...strada quasi tutta all'ombra e salita molto leggera
ok per la strada all'ombra...ma salita leggera mi sembra piuttosto ottimistica...da mammiano a prunetta non finisce proprio mai...io preferisco l'oppio e la valle del reno...

sono d'accordo con roberto...per questo dicevo che se nn sei davanti davanti arrivi all'attacco delle piastre che sei già cotto!

Daniele86

Pignone
9 Febbraio 2007
151
0
Pistoia
Visita sito
ok per la strada all'ombra...ma salita leggera mi sembra piuttosto ottimistica...da mammiano a prunetta non finisce proprio mai...io preferisco l'oppio e la valle del reno...

sono d'accordo con roberto...per questo dicevo che se nn sei davanti davanti arrivi all'attacco delle piastre che sei già cotto!

beh...è lunga 10km ok! però in 10 km va da 450mt a circa 800, non fa un gran dislivello.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
p.s. un consiglio non tornate dall'abetone in bici, io l'ho fatto una volta e direi che è un suicidio :wacko:

i primi due anni che la feci, evvi la malaugurata idea di tornare con il pulmann dell organizzazione...quello si che è una tragedia e non lo farei mai piu...si arriva a prato non prima delle 17-17.30
dopo queste tragiche esperienze sono sempre tornato in bici...
non è affatto una tragedia anzi... alle 13 massimo sono sempre tornato alla macchina

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
i primi due anni che la feci, evvi la malaugurata idea di tornare con il pulmann dell organizzazione...quello si che è una tragedia e non lo farei mai piu...si arriva a prato non prima delle 17-17.30
dopo queste tragiche esperienze sono sempre tornato in bici...
non è affatto una tragedia anzi... alle 13 massimo sono sempre tornato alla macchina

si ma consedera che quando arrivi in cima all'abetone hai dato tutto e quindi il ritorno lo fai con la riserva della riserva :cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
si ma consedera che quando arrivi in cima all'abetone hai dato tutto e quindi il ritorno lo fai con la riserva della riserva :cry:

sarà che sono un lunghista convinto, ma quando in cima all abetone, anche se ho dato tutto, solo dopo nemmeno 3 ore di gara mi sento stranito a fmermarmi e non mi sembra nemmeno di aver corso...
piccola pausa di 15 minuti al ristoro e poi si riparte per portare il kilometraggio della giornata ad un livello che mi piace cioè almeno 140km...
sarà che ho sempre fatto solo lunghi, ma a fare solo 70km anche se tiratissimi non mi diverto:mrgreen:

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
è vero roberto...ma lassù c'è un bello spuntino e bevande a volontà prima di ripartireo-o...chiaro che fatica la devi durare lo stesso a salire sull'oppio...:mrgreen:

io sono abituato alle mediofondo quindi la distanza era un pò eccessiva :cry::wacko:

per i panini .... pensa che quando lo fecio io era caldo come in questi giorni,..... si fece la discesa con la maglia tutta aperta ed era caldo lo stesso ..... i panini con prosciutto e fontina che avevamo preso all'abetone quando ci fermammo alle piastre per mangiare erano diventati toast ...... arrivati alla macchina l'acqua che avevamo lasciato era tanto calda che scottava ....
.... una tragedia :cry

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
sarà che sono un lunghista convinto, ma quando in cima all abetone, anche se ho dato tutto, solo dopo nemmeno 3 ore di gara mi sento stranito a fmermarmi e non mi sembra nemmeno di aver corso...
piccola pausa di 15 minuti al ristoro e poi si riparte per portare il kilometraggio della giornata ad un livello che mi piace cioè almeno 140km...
sarà che ho sempre fatto solo lunghi, ma a fare solo 70km anche se tiratissimi non mi diverto:mrgreen:

beato te... comunque di solito il problema maggiore e' il caldo terrificante che verso le 13,00 c'e' di sicuro... complimenti cmq. per riuscire a reggere cosi' bene...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Essendo saltate le ferie per motivi di famiglia, penso di esserci anch'io per la quinta volta consecutiva.

liucguru
cacaito
cecco (compagno di squadra di liuc e cacaito)
bagongo
anto

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Ma smettila, pedala invece di frignare sempre.
Ti ricordo che il tuo (e mio) capitano ha fatto il Lungo alla MDD...
Anzi, fai l'iscrizione alla GF e ritieniti formalmente già iscritto nel gruppo di quelli che tornano a Prato in bici.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
penso che alla fine non ci sarò...

troppi fattori tutti insieme: l'università che non mi consente di prepararmi a dovere, il fatto di partire dietro e il fatto di essere l'unico del mio gruppo mi portano a non venire...

inoltre hanno organizzato un cicloraduno vicino a casa e la scietà ha piacere che ci vada...quindi mi sa che andrò li...

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Ma smettila, pedala invece di frignare sempre.
Ti ricordo che il tuo (e mio) capitano ha fatto il Lungo alla MDD...
Anzi, fai l'iscrizione alla GF e ritieniti formalmente già iscritto nel gruppo di quelli che tornano a Prato in bici.

ormai ho deciso che quest'anno non ci sarò, e visto ceh è stata una decisione presa serenamente non ci penso nemmeno (tanto 10 GF le ho fatte anche quest'anno) però se riesco ad allenarmi un pò a settembre altre due o tre GF vorrei farle