PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
In effetti questa corsa ha perso un po' in questi ultimi anni. Non so se avete letto su quel giornalino che danno nei pacchi gara l'intervista a uno degli organizzatori della Prato-Abetone.. dice che per il 2009 è probabile l'inserimento nel circuito nobili e, soprattutto, un percorso granfondo che ricalca quello della tappa del giro 2000 vinta da Casagrande. Idea geniale!!! Si farebbe prunetta-san pellegrino in alpe-abetone. Speriamo....

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................ma che geniale.........io voglio il percorso che si fa ora....che san pellegrino e pellegrini vari....no no se cambia percorso così radicalmente nn mi vedono neanche se mi regalano l'iscrizione!!!bo o magari fanno un percorso GF col San Pellegrino e uno Medio con il percorso che c'è ora...bo vabbè....intanto oggi 70 km in previsione di domenica....speriamo bene....ma nn sn molto ottimista!!!!

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................ma che geniale.........io voglio il percorso che si fa ora....che san pellegrino e pellegrini vari....no no se cambia percorso così radicalmente nn mi vedono neanche se mi regalano l'iscrizione!!!bo o magari fanno un percorso GF col San Pellegrino e uno Medio con il percorso che c'è ora...bo vabbè....intanto oggi 70 km in previsione di domenica....speriamo bene....ma nn sn molto ottimista!!!!

Allora mettiti il cuore in pace perche' questa e' l'ultima edizione con il vecchio percorso.... circa 1 mese fa un gruppo selezionato capeggiato da Casagrande (il negozio Il Campione e'suo fan club) e' andato a provare il nuovo percorso che sara' fatto il prossimo anno. C'e' solo un dubbio sul medio che dovrebbe fare l'Abetone dalla Lima come ora mentre il lungo va sicuramente a fare il S.Pellegrino..... Auguri!!

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
davvero?? anch'io sto nicchiando...

stamani ho fatto le piastre alle 5.45...subito dopo cireglio..appena si risale ci sono 50m di strada spaccata...sassi ovunque...spero proprio che la sistemino:wacko::wacko:

confermo il tratto + duro sempre dopo cireglio dove hanno eliminato un paio di tornantini...si hanno 300/400m al 10/11%....

Grande Filippo! Che costanza... alle 5,45 !! non sono mai arrivato a tanto... quanto ci hai messo a fare le Piastre? Previsione tempo finale? Sotto le 3h. ovviamente?!

lucabaroncini

Pignone
17 Aprile 2008
164
0
48
Firenze
www.firenzemeteo.com
come fai ad avere gli scritti e un numero basso?

Sul sito "Il Campione" si trova un file da scaricare.... ma l'hanno messo senza estensione "XLS".... basta aggiungerla alla fine del nome....o-o

.... santi in paradiso? no, solo che avendola vinta "a piedi", avendo vinto anche la "ScarpiRampi" ed essendo la stessa organizzazione, m'hanno voluto bene!!! :mrgreen::mrgreen:

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Allora mettiti il cuore in pace perche' questa e' l'ultima edizione con il vecchio percorso.... circa 1 mese fa un gruppo selezionato capeggiato da Casagrande (il negozio Il Campione e'suo fan club) e' andato a provare il nuovo percorso che sara' fatto il prossimo anno. C'e' solo un dubbio sul medio che dovrebbe fare l'Abetone dalla Lima come ora mentre il lungo va sicuramente a fare il S.Pellegrino..... Auguri!!

e vabbè....l'importante è che rimanga un medio che salga all'abetone dalla lima diciamo ricalcando il pecorso di quest'anno.....anche perchè sennò per il medio nn vedo alternative....

Certo che ci sn propio pochi iscritti....speriamo di nn essere 3 gatti al raduno autogestito.....bo vabbè domenica mattina si vedrà!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
e vabbè....l'importante è che rimanga un medio che salga all'abetone dalla lima diciamo ricalcando il pecorso di quest'anno.....anche perchè sennò per il medio nn vedo alternative....

Certo che ci sn propio pochi iscritti....speriamo di nn essere 3 gatti al raduno autogestito.....bo vabbè domenica mattina si vedrà!!!

speriamo di essere 3 gatti alla manifestazione ufficiale, cosi magari diminuiscono i fastidiosissimi tira e molla con piede a terra e partenza fino a 50km/h a razzo per poi fermarsi di nuovo:bua:

ps: il lungo del prossimo anno: stupendo...sono anni che l aspettavo...magari mi ci pianto in maniera ignobile ma l idea mi intriga veramente tantoo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
speriamo di essere 3 gatti alla manifestazione ufficiale, cosi magari diminuiscono i fastidiosissimi tira e molla con piede a terra e partenza fino a 50km/h a razzo per poi fermarsi di nuovo:bua:

ps: il lungo del prossimo anno: stupendo...sono anni che l aspettavo...magari mi ci pianto in maniera ignobile ma l idea mi intriga veramente tantoo-o

Anche se si corresse in 100 ci sarebbero lo stesso....

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
per domenica portatevi tanta acqua
mi hanno detto che domenica scorsa alla pistoia-abetona podistica sono morti dal caldo

Ho appena visto le previsioni....non è che abbiano detto cose molto positive....hanno detto che da dom,enica sn previsti rovesci sulla Toscana....si starà a vedere....io partecipo lo stesso.....arrivare su con la pioggia renderebbe ancora più epica la mia impresa...nel mio piccolo.....cmq incrociamo le dita!!!