PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ho appena visto le previsioni....non è che abbiano detto cose molto positive....hanno detto che da dom,enica sn previsti rovesci sulla Toscana....si starà a vedere....io partecipo lo stesso.....arrivare su con la pioggia renderebbe ancora più epica la mia impresa...nel mio piccolo.....cmq incrociamo le dita!!!
:afraid:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ho appena visto le previsioni....non è che abbiano detto cose molto positive....hanno detto che da dom,enica sn previsti rovesci sulla Toscana....si starà a vedere....io partecipo lo stesso.....arrivare su con la pioggia renderebbe ancora più epica la mia impresa...nel mio piccolo.....cmq incrociamo le dita!!!

non l ho mai fatta sotto l acqua...e spero proprio di non provare quest anno...anzi spero proprio ci sia un gran bel sole che spacca le pietre

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Porca miseria, la pioggia non ci vuole altrimenti arrivo ultimo; e poi bisogna anche tornare a prato alle macchine:cry:.

E' tradizione di questa gara al ritorno prendere la fiammata di caldo spersi in mezzo agli ulivi e ai cantieri:mrgreen: e poi infilare la testa sotto l'acqua nei bagni dell'autogrill, vero liuc?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Porca miseria, la pioggia non ci vuole altrimenti arrivo ultimo; e poi bisogna anche tornare a prato alle macchine:cry:.

E' tradizione di questa gara al ritorno prendere la fiammata di caldo spersi in mezzo agli ulivi e ai cantieri:mrgreen: e poi infilare la testa sotto l'acqua nei bagni dell'autogrill, vero liuc?

verissimo...poche cose danno cosi tanta soddisfazione:mrgreen:
ps: il buon cecconi, sabato ci prende i pacchi gara:mrgreen:

Angel84

Pedivella
9 Marzo 2008
377
0
41
Quarrata(PT)
Visita sito
matti è fatica arrivare là sù.domani farò 2 o 3 giri dal panconi e basta.
Già mi immagino.....dopo le piastre sarò già a gallina.....poi di sicuro con la sfiga che ho incomincerà a piovere e li.....prevedo scene fantozziane....x arrivare esimo all'abetone e più di là che di quà.ripensandoci ma chi me lo ha fatto fare!!!!