Precision power meters 4iiii

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
853
297
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, qualcuno che ha un telaio BMC Teammachine SLR One mi saprebbe dire se il precision 3 (4iii) è compatibile? Mi riferisco al fatto se ci sia abbastanza spazio tra pedivella e foderi posteriori per il chip. Grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti, qualcuno che ha un telaio BMC Teammachine SLR One mi saprebbe dire se il precision 3 (4iii) è compatibile? Mi riferisco al fatto se ci sia abbastanza spazio tra pedivella e foderi posteriori per il chip. Grazie
metti una brugola da 6mm attaccata alla pedivella sx e falla girare...se non tocca il fodero posteriore...stai a posto...ti dico da 6mm ma basterebbe anche da 5mm...da 6mm per essere strasicuri!
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
853
297
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
metti una brugola da 6mm attaccata alla pedivella sx e falla girare...se non tocca il fodero posteriore...stai a posto...ti dico da 6mm ma basterebbe anche da 5mm...da 6mm per essere strasicuri!
anche se sul sito parlano di 10mm (la brugola), diciamo che con la brugola da 10mm non ho problemi eccetto nei 5 cm vicini al movimento centrale
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
409
233
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
Volendo montare un PM singola pedivella ( sinistra su ultegra R8100) ho visto questi della 4iii e gli Stages , come prezzo si equivalgono più o meno , però leggendo le caratteristiche il 4iii ha una durata maggiore della batteria oltre ad essere piu' sottile di spessore.
Per curiosità questi PM 4iiii si acquistano solo online? o sito casa madre , comunque non li ho visti su molti altri siti ( bike24 e pochi altri)
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
853
297
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Volendo montare un PM singola pedivella ( sinistra su ultegra R8100) ho visto questi della 4iii e gli Stages , come prezzo si equivalgono più o meno , però leggendo le caratteristiche il 4iii ha una durata maggiore della batteria oltre ad essere piu' sottile di spessore.
Per curiosità questi PM 4iiii si acquistano solo online? o sito casa madre , comunque non li ho visti su molti altri siti ( bike24 e pochi altri)
Che io sappia si, presi i miei online
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

jacopops23

Novellino
13 Giugno 2020
6
1
24
Piemonte
Visita sito
Bici
Gt zaskar
Ciao a tutti, ho appena comprato ad un ottimo prezzo una pedivella ultegra con misuratore di potenza, però la pedivella non è della misura giusta per me. Vorrei sapere se si potesse smontare il misuratore e rimontarlo su un' altra pedivella, sempre shimano. Se sapete qualcosa fatemi sapere. Nel caso che non si possa smontare, pazienza, proverò a rivenderla
grazie a tutti
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.267
4.708
.
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, ho appena comprato ad un ottimo prezzo una pedivella ultegra con misuratore di potenza, però la pedivella non è della misura giusta per me. Vorrei sapere se si potesse smontare il misuratore e rimontarlo su un' altra pedivella, sempre shimano. Se sapete qualcosa fatemi sapere. Nel caso che non si possa smontare, pazienza, proverò a rivenderla
grazie a tutti
Lascia perdere, rivendi.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti, ho appena comprato ad un ottimo prezzo una pedivella ultegra con misuratore di potenza, però la pedivella non è della misura giusta per me. Vorrei sapere se si potesse smontare il misuratore e rimontarlo su un' altra pedivella, sempre shimano. Se sapete qualcosa fatemi sapere. Nel caso che non si possa smontare, pazienza, proverò a rivenderla
grazie a tutti
E' un processo che non puoi fare da solo...dovresti rimandarla alla casa madre e far riposizionare il sensore sulla pedivella che ti serve...ma non credo sia una cosa conveniente!
 

dario.

Pignone
18 Ottobre 2013
199
14
37
boltiere
Visita sito
Bici
guerciotti g35
Ciao a tutti,mi è stato dato un Powermeter s-works con misurazione su entrambi i lati e avevo alcuni dubbi.... bisogna montare un magnete sul telaio nel lato della guarnitura? riguardo alla calibrazione,ho installato l app 4iii per calibrarlo,ma se volessi fare tutto dal ciclo computer bryton? Ho provato a fare lo zero è mi dà un valore di 10....questo valore è riferito a tutti e due i lati?e in che range si può considerare un valore accettabile? Dato che con lo SRAM che avevo prima dava valori tra 300 e 500
Grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ECCO DI SEGUITO I VALORI CHE DOVREBBE DARE A SECONDA SE SIA SINGLE O DUAL

What do the numbers on my ANT+ display indicate after I zero-offset (calibrate) my Powermeter?

Calibration code for single sided powermeters:


10 – Zero offset successful, ready to ride

20 – Unstable data (bike not stationary)

30 – Low battery (less than 10%)

50 – Calibration error – contact support

99 – Communication error – try reconnecting with the 4iiii App



Calibration code for dual powermeters (first two digits = left powermeter, second two digits = right powermeter):

1010 - Zero offset successful, ready to ride

1020 - Unstable data (bike not stationary) - right

2010 - Unstable data (bike not stationary) - left

1030 - Low battery (less than 10%) - right

3010 - Low battery (less than 10%) - left

1050 - Calibration error - left

5010 - Calibration error - right

1099 - Communication error with right powermeter – try reconnecting with the 4iiii App and paring as dual powermeter

9910 - Communication error with left powermeter – try reconnecting with the 4iiii App and paring as dual powermeter
 

dario.

Pignone
18 Ottobre 2013
199
14
37
boltiere
Visita sito
Bici
guerciotti g35
ECCO DI SEGUITO I VALORI CHE DOVREBBE DARE A SECONDA SE SIA SINGLE O DUAL

What do the numbers on my ANT+ display indicate after I zero-offset (calibrate) my Powermeter?

Calibration code for single sided powermeters:


10 – Zero offset successful, ready to ride

20 – Unstable data (bike not stationary)

30 – Low battery (less than 10%)

50 – Calibration error – contact support

99 – Communication error – try reconnecting with the 4iiii App



Calibration code for dual powermeters (first two digits = left powermeter, second two digits = right powermeter):

1010 - Zero offset successful, ready to ride

1020 - Unstable data (bike not stationary) - right

2010 - Unstable data (bike not stationary) - left

1030 - Low battery (less than 10%) - right

3010 - Low battery (less than 10%) - left

1050 - Calibration error - left

5010 - Calibration error - right

1099 - Communication error with right powermeter – try reconnecting with the 4iiii App and paring as dual powermeter

9910 - Communication error with left powermeter – try reconnecting with the 4iiii App and paring as dual powermeter
Ok grazie
Per quanto riguarda il magnete?