VORREI CHIEDERE AI VOTANTI DI CORSA BIKE, IL PERCHE DEL LORO VOTO.....
spero non asia legato al passato da blasone che aveva
dai spiegate anche le vostre scelte.
Ciao Peppe io ho votato x un altro quello marcato CAMOSO ma ho visto che li vendono a stock da 10 pezzi.
l'FSR009 è molto vello esteticamente a mio gusto, oggi ho sentito il venditore "Kobe" Bryant Xu e me lo ha proposto a 745 USD che a mio parere sono tantini.
hanno anche delle ruote in alluminio da 27mm a 245 usd
comunque al di la della marca (a me piacerebbe nudo) è un bel telaio che si avvicina al mio gusto, ho votato x lui x questo anche se penso che a qual prezzo non lo prenderei