mino
Scalatore
minoo!! minooo!!!!! nn dare troppe informazioni![]()
ahahahahahahahah...

p.s.Leo allora tu te lo fai sto telaiaccio???
minoo!! minooo!!!!! nn dare troppe informazioni![]()

ahahahahahahahah...
p.s.Leo allora tu te lo fai sto telaiaccio???![]()

ci sto pensando!!!!!nn cè due senza tre
![]()


Ma è questo?
[url]http://farsports.en.alibaba.com/product/368566987-200696770/Hot_Full_carbon_road_bike_frame_dropshipping.html[/URL]
Perchè nelle foto si vede sia il simil-Prestigio, sia il simil R838![]()

semmai al contrario...... corsa bike è partito forte, ma poi lo 028 ha recuperato, staccandolo anche..... -xsi, in effetti lo 028 era partito forte ma si è un po' arenato
allora sto prezzo del corsa in trama 12k???
bello no? ma non il costo e se la produzione è gia avviata
ma avete visto o no che ruote montano? :-)scusate...pensavo si "quotasse" anche la foto che ha pubblicato peppeviner
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=58762&d=1313784271
di la?non è vero di la ci sono due voti per lo 028

di la?![]()
si le ho viste......ma le ultime non sembrano somigliargli tanto.....nell'altro forum...
comunque hai visto le foto del simil focus???
è lui è lui...tranquillo...si le ho viste......ma le ultime non sembrano somigliargli tanto.....


comunque hai visto le foto del simil focus???
