Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
le discese niente:io sono il problema!tempo permettendo per me non ci sarebbe problema a venire con voi,anzi!cmq ho tracciato la variazione e sono solo 6 km in più[url]http://www.openrunner.com/[/URL]
........
Il meteo non sembra molto favorevole. Vediamo.
Bei giri. Il primo l'ho testato in auto nei giorni di capodanno e ancora non ho avuto occasione di farlo in bici. Ottimo anche il senso. Meglio Passo Godi da Pescasseroli e le gole in discesa.

Infatti il senso che avevo pensato è quello antiorario proprio per partire in discesa facendo le gole e arrivare in discesa da Passo Godi. Che poi è l'unico tratto del precorso che già conosco.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Infatti il senso che avevo pensato è quello antiorario proprio per partire in discesa facendo le gole e arrivare in discesa da Passo Godi. Che poi è l'unico tratto del precorso che già conosco.

parti in discesa, poi la strada delle gole in salita è più trafficata rispetto alla strada da Pescina. Prima di Pescina avresti una variante che sicuramente è ancora più naturalistica, passando per Bisegna, SP17 del Parco nazionale d'Abruzzo.....il cui stato del manto però non conosco...ma credo sia fattibile....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora sta gf c'ha mazziato a tutti!io sono uscito oggi ma ho fatto 1 ora con zero voglia!22 km proprio per diore "ho preso la bici"!vediamo domattina !

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Io sto benone. Le gambe hanno lavorato di brutto domenica, ma non sono mai andato oltre i 170 battiti e la cosa mi pare stia agevolando il recupero. Ieri ho fatto 55km di pianella al medio e le gambe andavano. Adesso spero di gestirmi bene, per presentarmi il primo giugno ad Alba adriatica in discrete condizioni.................e magari tornare a migliorare dal punto di vista della classifica.

Almeno lo spero

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
sabato e domenica piove su tutta l'italia >@<

uscimo sotto a pioggia,noi c'avemo i denti boni.....

Forse il pomeriggio, la mattina (domenica in particolare) la situazione dovrebbe essere migliore e favorevole alle pedalate in bicicletta.

Se il tempo non consetisse di andare in bici, a Roma c'è la "Race for the cure", una 5 km alla portata di tutti (c'è sia la competitiva che la non competitiva, oltre che anche la passeggiata da 2 km) organizzata a scopo benefico per la lotta contro i tumori al seno. Sono 13 euro di contributo, ma è una buona causa
Io parteciperò a prescindere dal meteo.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
buona sera,bastiani
qualcuno sta partendo senza salutare.....:angrymod:
domani il giro passa sotto roviano,si poteva organizzare...

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
buona sera,bastiani

Anche se silente ci sono ancora.

Inizio a Siena il 26 e oggi faccio il mio ultimo giorno lavorativo a Roma.

La prossima settimana sono a Roma, anche se farò qualche puntata in Toscana per il trasloco.

Si potrebbe organizzare un caffè a San Polo infrasettimanale?

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
buona sera,bastiani

Anch'io ero inizialmente propenso a prendere un giorno di ferie, fare un giretto dalle parti del Lago del Turano e assistere al passaggio dei corridori.
Poi purtroppo al lavoro non è stato possibile assentarsi e, forse, andrà papà con la macchina a vedere il passaggio dei "girini..."

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

io ci starei, ma alle 10 massimo devo essere al lavoro, dopo 3 gg di malattia non ho permessi da giocarmi, voi comunque organizzatevi se posso mi aggredisco

sperando non piova anche oggi....
ieri quelle brutte cadute mi hanno rattristato...
e cominciano a fare la classifica........
se poi sopra i duemila non si transita...
del giro rimane poco o nulla

le cadute sono un problema da risolvere, in 200 davanti non si può stare e i freni non li tira nessuno anche nelle situazioni di pericolo. Forse bisogna mettere nelle primissime tappe, percorsi che delineano la classifica secondo i reali valori. Ma per le gare in linea il problema rimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.