Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
primis:
perchè?:angrymod:
----------------------------------------------------------------------
secundis:ma se ti alleni da solo ai 35 di media,30 per te che sò?:angrymod:

:angrymod:=

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
io da solo pure ai 40 e passa di media.
E' il gruppo che mi rovina ...
no,rosario,no........
andrea non è un "pappolaro",tra parentesi ha strava dalla sua che lo certifica............ma questo non c'entra,non è il classico ciclista contapalle e questo ,mi permetto di certificarlo io...........

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
domanda.....
obiettivi stagionali?
se non vuoi rispondere,no problem:eek:

La mia squadra la Redingò è iscritta al Centro Italia, e credo anche al Pedalatium, più altre corse che valuteremo strada facendo. Il podio della mia categoria del Centro Italia sarebbe alla mia portata, dico sarebbe perchè primo la corsa ti riserva sempre sorprese, e secondo non potrò partecipare a tutte le GF visto la distanza dalla capitale a meno che lo sponsor non si faccia carico anche dell'alloggiamento, oltre al vestiario e iscrizioni alle GF a cui ha già provveduto.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
no,rosario,no........
andrea non è un "pappolaro",tra parentesi ha strava dalla sua che lo certifica............ma questo non c'entra,non è il classico ciclista contapalle e questo ,mi permetto di certificarlo io...........

parlavo per me ...
e la bugia era riferita alla mia sciocchezza sui 40, che non vedo nemmeno dal binocolo

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
primis:
perchè?:angrymod:
----------------------------------------------------------------------
secundis:ma se ti alleni da solo ai 35 di media,30 per te che sò?:angrymod:

:angrymod:=

Perché un conto e se faccio il mio giretto di pianella (da solo), sfruttando (entrando ed uscendo dall'anello del gra) anche la scia della macchine in carreggiata

[URL]http://www.strava.com/activities/96161458[/URL]

Altra cosa è se punto verso Sacrofano/Campagnano e soprattutto se prendo un paio di varianti che conoscono in pochi dove ci son tutti strappi in doppia cifra, curve e curvette in stile ...mettice la tecnica ...

[URL]http://www.strava.com/activities/107969330[/URL]

e poi cambiano anche i periodi .. e le condizioni climatiche :eek:

Perché gli ho dato buca quel giorno? .... perché ogni tanto me piace dormì ed uscire in tranquillità per i razzi miei

p.s. uso strava principalmente perché non ho garmin e quindi mi torna molto utile ...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
benissimo,allora gareggerai..........ti faccio i miei piu fervid voti augurali,che tu possa raggiungere gli obiettivi prefissati.............:eek:

Con tutto il rispetto(e come dice un mio caro amico,mettendo la mia faccia sotto i tuoi piedi lordi di fango),non ti sembra sia presto "spingere".......

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
vabbè,ma venivi sull'aurelia e potevi anche farlo sapere a lu padrò
che poi era la domenica che i vento ne ha tirati giu piu di uno

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ma come non li vedi,porcapupazza.....
da soli andare ai 40 è dura,ma in gruppo non è difficilissimo...........
el peloton risucchia piu de belen

e che ti devo dire ... nemmeno nel giro del mare che è tutta pianura vedo quella media a fine giro (una volta sola ho letto un numero un po sopra i 30 ma avevo la pausa automatica ai semafori e al bar).
Certo, in alcuni tratti l'andatura può essere a volte tirata, ma sui 90 - 100 km la media è drasticamente più bassa.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
da soli 30 di media è gia un bel pedalare........
in gruppo equivale a farsi la passeggiata,questa è la differenza.............
poi ci sono altre 1000 variabili.........................................................
per esempio c'è chi sa stare in gruppo e chi no,ergo si stacca e la media non la fà.....
che poi la media finale è quasi come l'aria fritta(imho)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
vabbè,ma venivi sull'aurelia e potevi anche farlo sapere a lu padrò
che poi era la domenica che i vento ne ha tirati giu piu di uno

Ma il padrò saresti tu? :rosik:
Quando ti ho incontrato st'estate al bar di Tolfa son stato contentissimo ..ed abbiamo anche pedalato .. direi che gli incontri casuali spesso son meglio di quelli programmati ...

due in due giorni
pensare che manco me piace........
..me piaciono piu "fini"( )a me ,pare un transone)

A me piacciono tutte ... il problema è se ce sanno fa

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

forse dovrei rivedere i miei parametri, non saprei. Magari l'anno scorso per era una cosa e quest'anno, con un anno in più è un'altra. L'anno scorso era il primo anno, in gruppo soffrivo molto le ripartenze dopo i rallentamenti, le rotatorie ecc... e infatti faticavo molto per riportarmi sotto, arrivando alla fine abbastanza sfinito, altro che passeggiata nella pancia.
Quest'anno non lo so, da novembre in poi ho preso la bici solo cinque o sei volte. In compenso però ho superato da un po i mille km con il tandem e più di 300 di running. Alla prima occasione verificherò come sto messo con la bici.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Il 2 febbraio a Grosseto inizio con la prima gara un circuitone più o meno pianeggiante, mi serve per fare ritmo e non sarà l'unico purtroppo, su certi percorsi soffro de brutto, se poi c'è vento con i miei 65 kg. me devo raccomandà al Padreterno, ma poi il lavoro svolto me lo ritrovo, e tra un circuito, un pò di scarico, a metà marzo arriva la GF dei Laghi a Bracciano. Poi mi conosco se sento che sto caricando troppo levo mezzo gas e vado a passeggio, vedasi domani che i miei 90 km me li faccio a 26 di media, e con poco disl.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Purtroppo questo è un bellissimo sport,ma praticato da gente non dello stesso livello,ai principianti non c'è nessuno che ha la pazienza di fargli vedere qualcosa,l'imperativo è staccarli senza pietà...........................
normale?
boh............
trovarsi un gruppo ,aderente alle proprie esigenze(di principiante) risulta impossibile....
quindi poi alla fine o si cresce in fretta o si molla,non mollare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.