Domenica farà freddo, questo è certo. Io non so noi cosa facciamo. L'Aurelia parrebbe saltata.
Ultimamente il gruppo migliore da prendere (ciclomillenium+piesse) parte verso le 8.15 da Capannelle. Poi c'è l'altro che parte alle 9. Me sa che viso il clima partiranno tutti alle 9 ma non so.
Se ci siete voi due e qualche altro di quelli che escono di solito con Roberto (Robert, Petermars ecc.) e avete comodo alle 9 dalla Cascina, posso sentire i i miei amici che ne dicono ed eventualemtne fare 7/8 di voi e altri 6/7 di noi.....tanto anche per noi uscire troppo presto se è freddo mal ce ne colga...però almeno inizialmente non farei
castelli, andrei diretto al mare con l'eventuale gruppo, fare un pò di ritmo con loro per poi proseguire al ritmo che vogliamo noi e voi e chi c'è c'è e fare un Lanuvio+Velletri/ospedale che abbia scaldato un minimo. Niente caffè........e niente bombe a Gì:angrymod:...soste ridotte al minimo, vista la temperatura...non è un problema aspettare 20 secondi in cima alle salite...lo diventa se le soste son continue e prolungate.....
Sentitevi tra di voi e valutate, ci aggiorniamo a sabato verso pranzo e vediamo se si combina.
Ovviamente se [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] e [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] voglion venire, se si combina vi facciamo in fischio.