Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Odio la Salaria, quando passo di li è perchè sono costretto dal gruppo.

per sabato porta tramontana, secondo me è bene nascondersi dietro i lucretili e farsi un bell'arsoli cervara con ritorno da canterano, viene fuori un 1500-1600 di dislivello ma se non ci ammazziamo è meno faticoso (e fastidioso, che la fatica non è che la scanso ) della pianura col vento laterale

per domenica se abbassano le temperature la vedo difficile per orvinio, può essere che ghiaccia, si potrebbe andare al mare

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
daje,spingemo per ostia.....

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Questa settimana ho fatto proprio assoluto. Già avevo poca voglia, poi s'è messo pure il maltempo. Non ho corso, non ho nuotato, non ho pedalato. Però ho mangiato e pure tanto

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
daje,spingemo per ostia.....

per me si può fare, potrei pure muovermi da solo, ma il problema è sempre l'orario, domenica dubito di poter uscire prima delle 8e30 (ovvero 9 capannelle)
non so se [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] e [MENTION=2424]Zener[/MENTION] vogliano fare ritmo col gruppone, altrimenti si potrebbe fare quello che mi aveva proposto la settimana scorsa, cioè gruppo ristretto sui castelli,
vediamo un po'
se siete tutti per ostia potrei anche uscire con 0 gradi e venire lì però almeno il cappuccino e una bomba (buona però non di plastica!!!) me la dovete

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io o start ce l'ho a fiumicino,porca paletta........
andrei a Tolfa ma quelli nse sà se vanno,voi nse sà che fate,voi vede che me tocca guarda grifone vs fiumicino?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Arsoli - Cervara per me è ok, sentiamo anche gli altri e decidiamo. Domenica se fa freddo come dici il mare può andare, d'altra parte non vedo perchè rischiare su percorsi dove possiamo tornare più in la.

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
ma. [MENTION=35777]will[/MENTION]a,; [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] e @simone4581
che fine avete fatto?
ancora a sgranocchia pandoro?

non partecipo ma leggo non te preoccupa
ho avuto dei problemi con l'assetto e sto ri-testando la posizione, oggi pom mi sono fatto 45 km in zona da me(circuito pietralata-nomentana-kant)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per me si può fare, potrei pure muovermi da solo, ma il problema è sempre l'orario, domenica dubito di poter uscire prima delle 8e30 (ovvero 9 capannelle)................
........ Domenica se fa freddo come dici il mare può andare, .............
Domenica farà freddo, questo è certo. Io non so noi cosa facciamo. L'Aurelia parrebbe saltata.
Ultimamente il gruppo migliore da prendere (ciclomillenium+piesse) parte verso le 8.15 da Capannelle. Poi c'è l'altro che parte alle 9. Me sa che visto il clima partiranno tutti alle 9 ma non so.
Se ci siete voi due e qualche altro di quelli che escono di solito con Roberto (Robert, Petermars ecc.) e avete comodo alle 9 dalla Cascina, posso sentire i i miei amici che ne dicono ed eventualemtne fare 7/8 di voi e altri 6/7 di noi.....tanto anche per noi uscire troppo presto se è freddo mal ce ne colga...però almeno inizialmente non farei castelli, andrei diretto al mare con l'eventuale gruppo, fare un pò di ritmo con loro per poi proseguire al ritmo che vogliamo noi e voi e chi c'è c'è e fare un Lanuvio+Velletri/ospedale che abbia scaldato un minimo. Niente caffè........e niente bombe a Gì:angrymod:...soste ridotte al minimo, vista la temperatura...non è un problema aspettare 20 secondi in cima alle salite...lo diventa se le soste son continue e prolungate.....
Sentitevi tra di voi e valutate, ci aggiorniamo a sabato verso pranzo e vediamo se si combina.
Ovviamente se [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] e [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] voglion venire, se si combina vi facciamo in fischio.

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

per me va bene
l'unico dubbio sono i 20 secondi in cima alla salita

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quindi con [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] nel caso ci si vedrebbe direttamente alla rotonda di ostia?
Beh se voi passate per la Cascina alle 9, lui alla rotonda lo troviamo congelato, se parte alle 8.15 con l'auto da Fiumicino. Noi arriveremo alla rotonda verso le 9.40/9.50......come orario lo farei venire al semaforo Laurentina/Acquacetosa Ostiense che lì ha il parcheggio Metro e lascia l'auto. Come orario dovrebbe farcela. Voi sarete lì verso le 9.20 se alle 9 siete alla Cascina. [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] o si fa trovare alle 9 alla cascina o alle 9.20 al semaforo anche lui. Basta che ce lo dice.
Ma prima vediamo che dice [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION]

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Se domenica andiamo mare si parte alle 8.30 dalla Romanazzi ( ma se preferite il gruppo delle 8.30 anticipiamo alle 8 ) e dopo 20 m. siamo alla Cascina. Noi saremo 7/8 ma è probabile che tiriamo dentro i Word Truck e in questo caso il plotone arriva tranquillamente a una 20ina di baldi giovani più voi ed il gruppo è al completo. D'accordissimo con Samuel no caffè, no bombe varie (ne girano già troppe), eventualmente 1 sosta per veloci bisogni possibilmente di comune accordo e via. Va bene Lanuvio così metto a dura prova le gambe del Cap. ma il tutto sarà confermato sabato sera sul forum.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.