Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

e hai fatto bene, perchè alle 8e30 a romanazzi non c'era nessuno, sono partiti alle 8 ma io non ne sapevo niente,vabbè è venuto lo stesso fuori un bel giro

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
p.s.oggi niente tiburzia.....aurelia-----

io sono andato a fare una ricognizione in auto .... e mangiata in trattoria

Ho visto le condizioni della salita Scandriglia-->Orvinio..... ci sono alcuni punti off-limits (poche decine di metri i punti più critici, un paio di km il tratto con crateri e crepe come dicevano @gx2 e @Redoute) ... ma tutto sommato pensavo peggio ... bella pure la discesa (oppure salita) che da Orvinio porta a Poggio Moiano ...

bona pure la magnata, la pizza del fornaretto e i dolcetti che me so portato a casa .........

conferma dai paesani che la montagna più alta e innevata che si vede da Orvinio è il Velino (ne parlavamo dopo il raduno)

Buona domenica a todos

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

什么他妈的你说什么?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per non fare il laghetto usi un ventilatore?
Oggi no. Di solito sono in giardino sotto al portico e oggi c'era sufficientemente aria e fresco. Ma il ventilatore a piantana era lì avanti pronto in caso di bisogno.

Avvilente comunque. Dall'inizio dell'anno ho fatto in bdc solo 6 km in più che sui rulli. E martedì, ci sarà il sorpasso in vetta.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] i freni non avevano l'aria o l'acqua,si sono rotte le pompe,li ho cambiati...
ho messo shimano,come mi hai detto:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.