Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
La mia passione per la meteorologia mi ha salvato dai rulli oggi.
Guardando il satellite stamattina si notava subito che verso le 11 si sarebbe improvvisamente rasserenato. Così, appena finito lo scroscio + forte di pioggia mi sono buttato in strada e magicamente è spuntato il sole:due ore e spicci al circuito con qualche ripetuta in salita.. meglio di niente!!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Questo l'avevano detto un po' tutte le previsioni, il problema era che quasi tutti avevamo il resto della domenica bloccatta ed aspetttare quell'ora per poi rientrare alle 13 o alle 14 sarebbe stato un problema. Altra opzione quasi certa era quella dell'uscita pomeridiana, ma così sarebbero stati tagliati i pranzi domenicali

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Erano in garanzia?

Ni. All'epoca non esistevano le garanzie a vita ma per fortuna le aziende si dimostrarono abbastanza corrette e visto il problema provvedettero alla risoluzione.
Tutte meno una, la jad! Azienda meteora nel panorama italiano che però tirò fuori bei telai, all'avanguardia per i tempi. Feci scrivere dall'avvocato, tira e molla per quasi un anno e poi ci accordammo per una "permuta" con uno spinning (nel frattempo infatti cambiarono business)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Anche perchè se ci andavi prima era chiuso. Ci stavamo facendo una gara di running

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Effettivamente oggi le previsioni meteo c'hanno preso...davano pioggia da stamane presto ed infatti ha iniziato a piovere alle 5... Io ho comunque dovuto preferire l'indoor perchè avevo da lavorare e, soprattutto, avevo un pranzo domenicale amarcord di pugliesi trapianti a Roma (eravamo una quindicina). E' inutile che vi sto a dire quanto e come ho mangiato e bevuto...

Adesso si torna a lavorare! Un saluto a tutti e solidarietà all'amico ad [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] per la disavventura del telaio che sono sicuro riuscerà a risolvere con l'aiuto degli amici di Bike Flaming!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

e io infatti così ho fatto, anche perchè sulla tiburtina il primo raggio di sole è uscito verso le 14, alle 14e30 ero in sella...la pasta con la ricotta ancora la devo digerire

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Ti sono vicino
in 18 anni ne ho crepati 3

Un saluto a tutti e solidarietà all'amico ad @---Andre--- per la disavventura del telaio che sono sicuro riuscerà a risolvere con l'aiuto degli amici di Bike Flaming!

ma sei sicuro che è crepato?

ci può stare l'inconveniente ...
è una crepuzza con qualche venatura nel punto più alto,
poi scende un poco lungo la parete interna del carro ...
piccola venatura pure sull'altro carro (fodero oriz.)
principio di cedimento
Spero fili tutto liscio...
magari mi torna indietro una xr2

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ma se tu c'eri,non era vero che non c'era nessuno,un amico conta piu di una dozzina......

certo ma Na pedalata con me la puoi fare quando vuoi, se vieni lì penso sia pure per il gruppo no? alla fine con un amico e la zita è venuto fuori un bel giretto, da arsoli in poi la strada era praticamente nostra, che pace!!! e mi sono tolto lo sfizio di fare il muro fi orvinio che [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] sicuramente conosce

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
piu siamo meglio stiamo,vengo per gli amici;vengo per le salite di zona e in ultimo vengo per il gruppo........
insomma sabato ,tu.........sopra i 100?
io alla fine ho fatto fartlek...........
venerdi invece mostruosi fuorisoglia,tutto il giro a "remare" controvento in gruppo.....................

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
什么他妈的你说什么? --> Che casco hai scritto?

Cmq, rullatori consolatevi .....
a forza di andare sulle strade della provincia ....

ho crepato il telaio ....

Mannaggia, mi dispiace...
Se ti può consolare tu almeno lo hai rotto andando a pedalare, io l'ho disintegrato mettendolo sotto con la macchina perché avevo dimenticato la bici davanti...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

vediamo quanto ne vuole per il telaio, almeno il pensierino è gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.