Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Non pedalo, non pedalo...e poi t'ho sgamato con lo sgancio da rulli :angrymod:.
Era almeno 4 anni che non salivo sui rulli (al più mi facevo 30/40 minuti di spinning se ero fermo già da almeno 2 giorni)... ed ora sembra che sto sempre sui rulli

Mica colpa mia se hai i battiti di quando avevo 15 anni....e pesi come quando ne avevo 10

:rosik:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Buongiorno a tutti!

Sarà per la prossima allora Preparati bene perché il prossimo di giro sarà leggermente più duro di quello dell'altra volta

Buongiorno Matteo! La ruggine si è fatta sentire: ad un certo punto del giro mi sono fermato addirittura per vedere se avevo la ruota posteriore un po' sgonfia, tanta era la sensazione di essere "più lento" del solito...e invece no, era bella gonfia, sono le mie gambe ad essere un po' "sgonfie" :(

A proposito di prepararmi bene per sabato prossimo: questa settimana non avrò modo di uscire perché parto per lavoro, tornando venerdì sera.
A leggere i numeri delle vostre performance dello scorso fine settimana mi viene un po' di ansia :lookaround:...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Stai tranquillo, Sabato prossimo sarebbe prevista la ricognizione del percorso della GF dei Laghi e quindi non dovrebbe esserci "battaglia", anche perché altrimenti Andrea73 ci picchia

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
La gf dei laghi! saliscendi-saliscendi-saliscendi e ancora salicendi ...
anzi, come direbbe un vero ciclista, "mangiaebevi".
Impressione avuta ieri: beato chi ha la forza di farsene tanti consecutivamente senza accusare il colpo.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Impressione avuta ieri: beato chi ha la forza di farsene tanti consecutivamente senza accusare il colpo.

Alla faccia della GF di inizio stagione... Probabilmente ci saranno distacchi colossali tra quelli già "in forma" e il resto dei partecipanti

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Alla faccia della GF di inizio stagione... Probabilmente ci saranno distacchi colossali tra quelli già "in forma" e il resto dei partecipanti

Ineffetti, anche se non ha molta elevazione rispetto al livello del mare, secondo me si arriva alle 2 salite evidenziate nell'altimetria (che ieri non abbiamo fatto) dopo una bella giostra ... 800/900 mt d+ prima di arrivare alla prima salita vera non è proprio una passeggiata.

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI

Ciao Rosario, ieri c'ero anche io nel gruppone della Roma a provare il giro.
Ero quello imbucato con la giacca Liquigas insieme ad un altro amico, peccato non esserci riconosciuti.
Vi abbiamo agganciato a Manziana e siamo rimasti con voi fino al bivio della Cassia, poi abbiamo proseguito per il percorso originario mentre voi avete deviato per Capranica.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Mi ricordo di un completino liquigas con noi ieri! Ci siamo salutati al bivio sulla cassia.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ecco oggi mi dovevo iscriovere me sa che resto a casa
Ma no, è fattibile.

perché?vai tranquillo è impegnativa ma tanto prima o poi devi cominciare!
Rosario scusa , ho letto che avete fatto la ricognizione vero?
Si ma causa freddo micidiale e le strade già a bassa quota con qualche accenno di ghiaccio, abbiamo fatto solo 80 km del giro, lasciando da parte le 2 salite impegnative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.