Oggi non sono uscito causa sintomi influenzali. Gli anni passano e non sono più quello dì una volta. Domani se esco mi vedrai nelle retrovie a ripararmi dal freddofreddo.
Ultima modifica:
siamo rimasti che alle 8e30 ci muoviamo dal solito posto in direzione bivio capannelle, dovremmo arrivare lì prima delle 9,
dopo lanuvio, volendo si potrebbe allungare e fare un altro po' di salita e km, però ci pensiamo domani
Un pò di ritmo? Manco tanto se poi ci si ferma al bar :-). Capisco rallentare dentro Torva, se non altro per una questione si prudenza e sicurezza, ma personalmente specie se tiro, poi preferisco non fermarmi. Quando al bar ci si è fermati, son tornato indietro a prendere 3 amici che si erano staccati (tutti quelli del mio gruppetto a parte @Zener, quel cagnaccio quando lo stacchiEh eh... oggi grande ritmo: anche in pianura abbiam fatto fuori un pò di gente! Ti dirò: dopo il bar si è partiti più arrabbiati di prima dopo qualche km di calma! Ogni tanto ci vuole un pò di ritmo...
Un pò di ritmo? Manco tanto se poi ci si ferma al bar :-). Capisco rallentare dentro Torva, se non altro per una questione si prudenza e sicurezza, ma personalmente specie se tiro, poi preferisco non fermarmi. Quando al bar ci si è fermati, son tornato indietro a prendere 3 amici che si erano staccati (tutti quelli del mio gruppetto a parte @Zener, quel cagnaccio quando lo stacchi), una volta incrociati siam tornati di nuovo verso il bar, ma visto che dal bar stavano uscendo con calma, intanto ci siamo incamminati per il giro solito.
Dopo saranno anche ripartiti a testa bassa...ma noi si era in 5 e nessuno ci ha ripreso. Si vede che i segni della mattanza son rimasti addosso a parecchia gente.
Non avete fatto Casalazzara? Ah ecco...mi sembrava ben strano che non ci avesse ripreso nessuno. E per dove siete tornati a Roma?Perchè non abbiam fatto il solito giro!
Non avete fatto Casalazzara? Ah ecco...mi sembrava ben strano che non ci avesse ripreso nessuno. E per dove siete tornati a Roma?
Allora avete fatto la stessa strada nostra. Lo so che ultimamente invece di fare la litoranea si va all'interno da quasi subito prima del bar, per poi arrivare alla rotonda di Via Bergamo e riprendere il giro classico, è stato fatto lo stesso anche due domeniche fa (ma senza sosta al bar). Io come detto, non mi son fermato al bar, ma sono tornato indietro alla rotonda di Torva a raccogliere un mio amico e poi arrivato davanti al bar, son tornato di nuovo indietro a raccoglierne altri due. Quando son ripassato davanti al bar la gente stava già uscendo e col mio gruppetto ci siamo intanto incamminati. Avremo avuto non più di 1 o 2 minuti di margine, per questo mi son stupito che nessuno ci abbia ripreso. Segno che il ritmo era relativamente forsennato, perchè noi eravamo appena in 5 e non è che ci siamo ammazzati.No poi siamo tornati per Casalazzara, però usciti dal bar si è tornati indietro, per poi girare a destra (su una strada che si chiama via Siviglia credo) che riporta poi alla prima rotonda usciti da via Bergamo (giro classico)...
Calcola che alla fine la sosta sarà durata 10 minuti, abbiam proceduto piano fino alla rotonda di ardea dove poi si è ricominciato a menare... quindi, se non ti sei fermato ed hai un discreto passo ci sta che non ti abbiam ripreso!
Allora avete fatto la stessa strada nostra. Lo so che ultimamente invece di fare la litoranea si va all'interno da quasi subito prima del bar, per poi arrivare alla rotonda di Via Bergamo e riprendere il giro classico, è stato fatto lo stesso anche due domeniche fa (ma senza sosta al bar). Io come detto, non mi son fermato al bar, ma sono tornato indietro alla rotonda di Torva a raccogliere un mio amico e poi arrivato davanti al bar, son tornato di nuovo indietro a raccoglierne altri due. Quando son ripassato davanti al bar la gente stava già uscendo e col mio gruppetto ci siamo intanto incamminati. Avremo avuto non più di 1 o 2 minuti di margine, per questo mi son stupito che nessuno ci abbia ripreso. Segno che il ritmo era relativamente forsennato, perchè noi eravamo appena in 5 e non è che ci siamo ammazzati.
Vabbè, fa lo stesso....la prossima volta piuttosto fatti riconoscere che ci si saluta. CiaoUsciti dal bar si è aspettato anche noi alcuni dei nostri che era dietro già da ostia, quindi da quando i primi sono usciti dal bar alla ripartenza sono passati altri 4-5 minuti. Ti garantisco che nell'ultimo mese è stata la volta in cui al ritorno si è andati di più, calcola che abbiam preso la salita di Roncigliano che eravam rimasti 10 esatti. Almeno questa è la mia impressione.
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] da torvajanica che giro avete fatto? Io come detto sono andato ad ardea, ho fatto qualche altro km e sono tornato indietro fino ad incontrare il gruppetto della 2p con cui c'erano anche gentili ed un altro paio del tuo gruppo, ma te e gli altri?
A giudicare dai parziali mi pare che gli avete dato anche oggi. O sbaglio?
Beh 37 di media è un bell'andare, considerando che sino alla Colombo si passa comunque dentro la città o quasi, tagliando Ardeatina e Laurentina.io dall'appia fino a torvaianica ho più di 37 di media, siamo andati abbastanza regolari comunque. poi al bar ci siamo separati e non so @Zener e co se hanno continuato con lo stesso passo, noi abbiamo passeggiato fino al bivio per lanuvio poi andatura regolaree
sono risucito a fare 3 centelli consecutivi senza ammazzarmi, sto diventando saggio(vabbè sia ieri che oggi mi hanno scarrozzato :asd:)
C'erano quei personaggi che corrono in mtb? Come vanno su strada?Anche per me giornata di bel ritmo: [url]http://app.strava.com/activities/40436784[/URL] Alla fine le gambe erano veramente devastate, anche perché mi sono preso un po' di vento in faccia. Domani e dopo-domani rulli e agilità che forse Mercoledì si replica!!
C'erano quei personaggi che corrono in mtb? Come vanno su strada?
Nemmeno io ci vado. Dagli la bella notiziaBeh ha tirato spesso Alessio e ogni volta che era davanti si andava fissi ai 37-40 kmh
Comunque ti do' una bella notizia, sicuramente non viene a correre alla prossima gara del Trittico (o almeno ad oggi la sua idea era questa)
Nemmeno io ci vado. Dagli la bella notizia
Campa cavallo da qui al 3. Se è bel tempo e ho voglia magari vengo. Ma se mi iscrivo, lo farò last minute per via del meteo.....e sempre che non trovo qualche altra cosa più cool.Ma che hai deciso poi per il 3? Vieni a correre su strada a Trevignano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?