Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

spesso due uova e via .... le uniche rimaste
ma non voglio riaprire discussioni trite e ritrite

ps.: fermo da giovedì causa influenza anche io .... stasera ci riprovo ...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tutti a preparare la gf dei laghi!per quanto riguarda la colazione se si sentono gli esperti lo yogurt eè da censurare:va a capire!io comunque vario!delle volte non prendo latte alcune si ma non ho fastidi!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Sono almeno 20 anni che mangio yogurt a colazione e ne sono 16 che corro... Allora è per questo che non vinco?
Ho sempre saputo che è un ottimo alimento molto più digeribile del latte semplice (per non parlare del latte e caffè che una delle cose meno digeribili). Qualcuno mi dice iperché sarebbe controindicato?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
elllamiseria riposi da giovedi fino a domenica??
Si io sono già iscritto, giovedi allungo, venerdi e/o sabato faccio giusto girare le gambe e domenica

Forse devo prendere il tuo stesso programma... Domani calcetto Poi venerdì rullo e Sabato faccio una 40ina di km su a Trevignano così vado anche a prendere in pacco gara in bici

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Impegnati a preparare la prima gf dell'anno eh?

IO intanto mi sono fatto un regalino ... presto vi aggiornerò

Ormai quel che è fatto è fatto... Si può solamente rifinire la condizione. Per quanto mi riguarda, dopo una settimana in calo per via di un raffreddore, sto veramente in forma, oggi la gamba rispondeva molto bene, sono fiducioso

Ti sei fatto la bici nuova?

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Io invece come sto non lo so proprio. Oddio, sempre pippa sono, ma chissà se sono più pippa o meno pippa rispetto all'anno scorso.

mmm ... si. Ero andato in realtà per avere un paio di gambe forti e resistenti, ma pare che non esistano in commercio. Ho dovuto ripiegare.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Preferisco allungare domani così Giovedì riposo che Domenica c'è la corsa... Tu ci vieni che sei iscritto al circuito, giusto?

Io ho fatto un 50ello oggi. Domani sto fermo e vado a lavorare, però nel pomeriggio faccio la visita con certificazione istantanea e vado a ritirare sto kaz de tesserino in sede. Quindi, domani in teoria potrei iscrivermi (!?). Che dite ce la posso fà? .

Ipotizziamo di si. E allora, Giovedì lungo con salita e centrifuga finale (diciamo 120 km.). Venerdì centrifuga. Sabato centrifuga... e quanto kaz devono girà ste gambe!!!! :rosik:

Insomma, Domenica se è ve vengo a cercà ....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Però esistono i motori elettrici per bdc... Ho la pubblicità che mi scorre nel banner in alto del forum :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.