Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi, con questa bella giornata, nn ho pedalato , però ho fatto tutte le cose che dovevo fare per essere uno stradista diligente ..... visita, certificato, tessera, etc. etc. etc. ... e quindi alla fine mi sono anche iscritto per domenica .....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Oggi, con questa bella giornata, nn ho pedalato , però ho fatto tutte le cose che dovevo fare per essere uno stradista diligente ..... visita, certificato, tessera, etc. etc. etc. ... e quindi alla fine mi sono anche iscritto per domenica .....

Ottimo! Io domani mi iscrivo anche alla GF di Fiuggi, è quella di casa, non posso mancare...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
insensibile........

conta 37-38 di media, che si abbassa a 35-36 se i primi km sono a velocità molto controllata. I primi vanno forte tutto l'anno
,verissimo...

Ottimo! Io domani mi iscrivo anche alla GF di Fiuggi, è quella di casa, non posso mancare...
ma ndo abbiti?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Allora l'inZenZiBile sono io!
Ma io sono vecchio e decrepito, già è tanto che di "rapporti" ne parlo
No no,da principianti si "controlla" come fai tu,in gara si fà come Samuelgol....si mette quello che "serve" senza star li tant a pensare,quando invece mi alleno "sento" il rapporto che ho innestato,cioè sò che stò andando 39x17(per esempio) e difficilemte sbaglio,che sia una sola mia dote?
im mtb invece non ho la piu pallida idea,non solo del rapporto che uso,ma nemmeno di quelli che monto,strano...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Fossi in te non ci penserei due volte e mi iscriverei entro domani che si pagano ancora 24 euro. Ti garantisco io la bellezza dei posti

Purtroppo, da oggi a domani nn ho certezza per fine aprile ... in quel periodo devo organizzarmi un week-end per andare a provare il percorso della "Terre dei Varano" che ho già pianificato e poi c'è il lavoro che mi porto pure a casa e che sfortunatamente per me varia molto di mese in mese. Quindi, se sarà possibile, mi iscriverò last minute.

cmq, se posso vengo, stai certo ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fossi in te non ci penserei due volte e mi iscriverei entro domani che si pagano ancora 24 euro. Ti garantisco io la bellezza dei posti

e dopo quanto si paga? Perchè per pochi euro di differenza, aver la certezza del bel tempo vale ben la pena
Io alla Cesarini del 24/03, mi iscriverò come l'anno scorso il venerdì ad esempio....semore che il meteo lo consenta.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
e dopo quanto si paga? Perchè per pochi euro di differenza, aver la certezza del bel tempo vale ben la pena
Io alla Cesarini del 24/03, mi iscriverò come l'anno scorso il venerdì ad esempio....semore che il meteo lo consenta.

Fino al 12 Aprile 28 euro, poi 32... Comunque al 28 Aprile io credo che bene o male è difficile beccare la giornata brutta (le ultime parole famose )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.