Oggi cento + un pò di agilità ... daje regà .....
@Alessandro_1978.....
Hai per caso una c'dale nera con scritte bianche?
Poi mi porti a fare un giro da quelle parti così ... che te lo dico a fare ..... mi iscrivo pure per Fiuggi ...
Fossi in te non ci penserei due volte e mi iscriverei entro domani che si pagano ancora 24 euro. Ti garantisco io la bellezza dei posti
ieri ore 10.30 circa,un fustacchione di verde-blu vestito,con a ruota un arzillo vecchietto ti ha salutato incrociandoti,tu hai ricambiato educatamente...Buongiorno a tutti!
Yes!!!Dimmi, dimmi...
ieri ore 10.30 circa,un fustacchione di verde-blu vestito,con a ruota un arzillo vecchietto ti ha salutato incrociandoti,tu hai ricambiato educatamente...
pieno così di c'dale nere in quel di casalottiMagari fossi stato in bici ieri mattina...ma non ero io, a quell'ora ero in ufficio!
pieno così di c'dale nere in quel di casalotti....................................
Troppo vestito,in gara,suderai troppo....Oggi c'è il ritiro del pacco gara. Farò anche un'oretta per mandare in centrifuga le gambe. Il meteo da bel tempo per domani con una minima 0/-1. Alla fine ho deciso che vestirò pienamente invernale, dunque anche incognito. La fac da kax temo che rimarrà sempre la stessa, però ...
Troppo vestito,in gara,suderai troppo....
-1 alla partenza con l'umidità del lago ... la seconda parte della gara poi è in discesa e transitando tra le 10.30 e le 12 sarà ancora sotto i dieci gradi. Gambali lunghi, maglia traspirante a maniche lunghe, windtex, mantellina (se è il caso si indossa), collarino, copriscarpe ...
non era una reprimenda.....certo chi fa la gara(specie qualcuno tra i primi)non avrà bisogno di coprirsi,sta già bello caldo!!!!per noi poveri mortali serve coprirsi!io metterò il giubbino e un intimo estivo,trequarti e porterò anche la mantellina per la discesa(magari solo per la prima)pensate un pò!
Se poi si và a "passeggio"non vedo perchè iscriversi(imho)
era un multiquota,rispondevoi a te ed ad Andrea,gli ultimi in gara sudano come i primi,non come ha affermato lui,perchè la gara è gara,si corre non solo contro gli altri ma anche solo con se stessi,dando il 100%,in quel caso non è nemmeno importante guardare la classifica,si arriva soddisfatti lo stesso........................................................................................ma, guarda, queste son tue deduzioni ... in una gara c'è chi arriva primo e chi arriva ultimo, di certo nn c'è chi rimane a casa o va a spasso altrove .... come ciascuno decide di divertirsi, a me nn interessa ... stavo solo parlando di vestiti .. se poi a -1 tu preferisci andare in maniche corte sei pure libero di farlo ...
te l'appoggio ...-1 alla partenza con l'umidità del lago ... la seconda parte della gara poi è in discesa e transitando tra le 10.30 e le 12 sarà ancora sotto i dieci gradi. Gambali lunghi, maglia traspirante a maniche lunghe, windtex, mantellina (se è il caso si indossa), collarino, copriscarpe ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?