Già già, all'età tua devi pensare soprattutto a questo, mica solo alla bici............se mi si apre un buco davanti non riesco a chiudere ed è proprio qui che voglio/devo lavorare.
Già già, all'età tua devi pensare soprattutto a questo, mica solo alla bici............se mi si apre un buco davanti non riesco a chiudere ed è proprio qui che voglio/devo lavorare.
Già già, all'età tua devi pensare soprattutto a questo, mica solo alla bici
Io ho fatto ripetuti danni...mo è mejo che penso alla bici :asd:Pure noi grandicelli da quel punto di vista non è che scherziamo eh...
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]: ... cmq fai un fischio quando vai a provare il giro della Gf Fiuggi ...
Già già, all'età tua devi pensare soprattutto a questo, mica solo alla bici
Piccoli fenomeni crescono: [URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4073855&postcount=208"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4073855&postcount=208[/URL][/URL]
Si, purtroppo io ho già letto... Oltre al fatto di aver fatto parte del percorso in macchina è esilarante come racconta le sue prodezze da piccolo Contador: "visto che era ancora fresco dal km 40 fino al 140(si avete capito bene per ben 100km) li ho tirati cercando di rientrare nel gruppo principale"; " L'ultima salita oramai è arrivata inizia la discesa, e come volevasi dimostrare nell'ultimo km partono quelli che si erano accodati dietro di me, non so per dimostrare cosa visto che non hanno tirato per un metro, sul traguardo partono per fare la volata, ma io desisto perchè inutile reagire a tanta ignoranza, un semplice vaffanculo sul traguardo mi è bastato".
Ma tutti 'sti fenomeni quando esco io dove stanno? Perché non li incontro mai
Finalmente un avatar decenteMaaamma che pesantezza sto fatto.
..........
Alla prossima uscita vi seguo in auto e mi accodo a voi, in bici, agli ultimi 10 km!!!
E vi scatto in faccia all'ultimo km ... e alzo pure le braccia al cielo.
Mo ve l'ho detto
Bhé ... per soli 2.600 euro .... ho visto che si può comprare un bel motorino a la Cancellara .. Se vuoi - un giorno a te un giorno a me - dividiamo la spesa ... famo 'na colletta .... Sai che faccia che fa Gigi quando vede che lo superi in scioltezza sullo Zoncolazio ....
................ per fortuna che non l'ho fatto cmq neanche in mtb so tutti sti gentlemen!!! manco se fossero tutti Fontana! mi chiedo ma uno che usa la macchina per farsi trasportare anche per solo 5 km per un guasto non dovrebbe essere escluso???già .... e per dirla tutta non so a questo punto se abbandonare sin da subito queste prime esperienze di gare su strada per tornare definitivamente agli insulti ed alla cafonaggine sui singletrack .....
Certo che dovrebbe essere escluso, ma forse a casa sua si usa diversamente :angrymod:mi chiedo ma uno che usa la macchina per farsi trasportare anche per solo 5 km per un guasto non dovrebbe essere escluso???
Certo che dovrebbe essere escluso, ma forse a casa sua si usa diversamente :angrymod:
Scendere dalla macchina come niente fosse e proseguire a fare la gara... ma io mi vergognerei come un ladro.... non è che se buchi, scateni, rompi qualcosa sei automaticamente dispensato dal regolamento, quello fa parte del gioco e lo metti in conto, punto e basta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?