Eccone un altro che me vo fa fà il gregario!!!!:angrymod:Iscritto, se piove dovrò portarmi avanti da solo...se non piove mi metto a ruota di Samuelgol
Eccone un altro che me vo fa fà il gregario!!!!:angrymod:Iscritto, se piove dovrò portarmi avanti da solo...se non piove mi metto a ruota di Samuelgol
Eccone un altro che me vo fa fà il gregario!!!!:angrymod:
Si, in effetti andrei per allenarmi. E' il 30 giugno che punto a vincereTanto vai lì per allenatte, no?! Allora pronti/via e tiri fino all'arrivo
Tanto vai lì per allenatte, no?! Allora pronti/via e tiri fino all'arrivo
saremo in tanti!magari se riusciamo a vederci al pasta party!io faccio il lungo...se non buco!!!
Domattina sono a Roviano per un giro da 90-100 km!partenza ore 8,30-ritorno 12-12,30!se qualcunoi fosse interessato!probabile itinerario:roviano-san cosimatrvinio.vallinfreda-riofreddo-arsoli-cervara-subiaco-rov!
p.s. ieri fatto Conconi ed esame preliminare (massa grassa ecc.). Da aprile si comincia. Staremo a vedere.
Si, in effetti andrei per allenarmi. E' il 30 giugno che punto a vincere
SRH?per me invece è il 22 giugno ..... e sarei già contento di arrivare....
Cavoli tuoi
p.s. ieri fatto Conconi ed esame preliminare (massa grassa ecc.). Da aprile si comincia. Staremo a vedere.
Si, ho capito che il ciclismo non fa per me e mi do al subbuteo.Hai cambiato sport?
Si, ho capito che il ciclismo non fa per me e mi do al subbuteo.
Chi ha detto che la massa magra va bene. Ho detto solo che me l'hanno misurata...è anche per quello che ho scelto il subbuteo.saggi a decisione!!!
ma visto che la massa magra va bbene che ne dite di organizzare un sabato tra aèrile e maggio con uscita e mangiata!partenza e arrivo li sapete!
Chi ha detto che la massa magra va bene. Ho detto solo che me l'hanno misurata...è anche per quello che ho scelto il subbuteo.
Io aprile/maggio sono out. Ricomincerò a mangiare dal 1 luglio. Sino ad allora solo acqua di fonte, possibilmente diuretica per eliminare i liquidi di troppo
Meglio di no. Quando ho le bocce per le mani, faccio danni ingenti.Il passaggio ciclismo-subbuteo non è ben tollerato da tutti, ti consiglio un periodo di adattamento con le bocce.
Nein, non va bene. Difficile reperibilità, eccessivo apporto calorico rispetto all'acqua di fonte.Allora prova l'acqua di cocco (non so dove trovarla però) contiene molti sali minerali ed ha poche calorie, zuccheri e grassi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?