matroma92
Passista
Mi stuzzica sempre più l'idea di un Saracinesco che non ho mai fatto... Non se ne può parlare per Sabato?
Mi stuzzica sempre più l'idea di un Saracinesco che non ho mai fatto... Non se ne può parlare per Sabato?
certo che si
wewe nulla vieta di replicare domenica!!
però dovresti proporre un giro più invitante
sto weekend si va alla ricerca del fondo perduto
certo che si
non sapevo che si facesse fondo su una salita di 7,5k al 7%!cmq consiglio vivamente di evitare Saracinesco in alcuni punti non ci sbatte il sole neanche a mezzogiorno d'estate!la faremo più in là!
per domenica il mio problema è che max alle 12 devo essere sotto la doccia perchè devo mangiare che nel pom lavoro!certo se partissimo alle 8,30 in punto arrivati ad arsoli si potrebbe pure girare a sinistra e provare a quella salitella che porta a quel caratteristico paesino arrocato su un costone roccioso e che ricorda un pò quei paesini della costiera a malfitana
io purtroppo non posso sforare con gli orari!se tu vieni da Zagarolo in bici parti all'alba!metto in conto 3 ore a 25-26 di media quindi max 80 km!
Vi seguo sempre. Domenica esordisco nella neve e nel fango in quel di Orvieto. Appena le temperature e le strade lucretilo/simbruiniche/sabiniche lo consentiranno conto proprio di aggregarmi a voi.
Intanto aprite qualche varco nella neve
non sapevo che si facesse fondo su una salita di 7,5k al 7%!cmq consiglio vivamente di evitare Saracinesco in alcuni punti non ci sbatte il sole neanche a mezzogiorno d'estate!la faremo più in là!
per domenica il mio problema è che max alle 12 devo essere sotto la doccia perchè devo mangiare che nel pom lavoro!certo se partissimo alle 8,30 in punto arrivati ad arsoli si potrebbe pure girare a sinistra e provare a quella salitella che porta a quel caratteristico paesino arrocato su un costone roccioso e che ricorda un pò quei paesini della costiera a malfitana
come no, si chiama fondo in salita
è preferibile farlo in compagnia
perchè l'esercizio prevede l'affrontare una salita chiacchierando. Se non si chiacchiera vuol dire che stai forzando e devi rallentare
Rallentare e chiacchierare in salita? Gigi forse la stai confondendo con quella cosa piatta e noiosa chiamata pianura in cui per farti passare il tempo devi chiacchierare
tieni presente che si arriva da due settimane di (se va bene) rulli, senza che te ne accorgi le energie ti lasciano, prima di ricominciare a "menare" secondo me ci vogliono un paio di uscite blande. E comunque per me l'obbiettivo domani e fare tanto dislivello, oltre saracinesco e canterano vorrei inserire un'altra salita al posto di fare la sublacense che è piatta fredda umida e trafficata, mo vedo cosa tiro fuori
Va bene, ne approfitto anche io per provare un po' di tira e molla in salitaComunque purtroppo da quelle parti non ci sono strade per evitare la Sublancense a meno che non saliamo a Cervara e poi prendiamo la Cervara-Subiaco e scendiamo a Madonna della Pace per salire a Canterano
possiamo fare il contrario,
saracinesco, sambuci, canterano, madonna della pace, cervara e poi ritorno a tivoli, sono 103km e 2000d+,
fidati che se meni scoppi
e se non sei ancora scoppiato c'è sempre santa balbina
Sono 3 settimane che tra rullo e, quando possibile, strada, sto menando forte sui pedali, se mi gestisco bene non scoppio (almeno spero). Comunque se vogliamo fare questo giro mi toccherà venire giù in macchina o farmi venire a riprendere a Tivoli
anche se dovessimo partire prima?
vediamo un po'
tivoli-saracinesco-sambuci-gerano-rocca santo stefano-san vito-pisoniano-castel madama-santa blabina-tivoli
95km 1600d+
solo che non conosco la strada da gerano a rocca ss e da rocca ss a san vito
e speriamo che siano transitabili...ma credo di si
Quella da Rocca ss a San Vito dovrei averne fatto un pezzo una volta scendendo da Bellegra, è tutto un falsopiano in salita, sembra infinito se si fa a tuttaComunque ormai dopo una settimana credo che le strade siano tutte transitabili eh... Sui pendii più soleggiati di Castel S.Pietro non c'è neanche più la neve!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?