Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
un po dia assenza dal 3d anche per me!vedo che Matteo gliedà giù de brutto!allora quest'anno il 14 aprile sui muri del fiandre ci soni per benino!
io ieri mi sono fatto un bel salitone fino a Cervara da Arsoli scampando al temporale che poi ho puntualmente preso dal turano a tornare a Roviano!una bella sgambata in vista della PANTANISIMA di pasquetta!
allora per il 14 aprileci si riprova!http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68278

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Vediamo, se partecipo per me sarà anche un po' dura con il 38, soprattutto a San Gregorio. Oggi intanto ho ripreso la bici dopo qualche giorno di pausa, dopo domenica mi ero fatto solamente 1 hr sul simulatore martedì per fare un test. Mi sono fatto Fiuggi-Altipiani di Arcinazzo e ritorno scendendo verso Piglio. 93 km 1400m d+ e 28,3 kmh di media. Anche io ho preso la pioggia per una 30ina di minuti salendo agli Altipiani e poi, tanto per chiudere in bellezza, da dopo Piglio fino a casa vento forte lateral-contrario che mi ha sfinito. Però soddisfatto

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Buona Pasqua a tutti ragazzi!!!!
sono tornato in sella da un mesetto!! oggi ero tentato di fare un giro visto il bel tempo...ma alla fine ho ceduto alla tradizione!! da me la colazione di pasqua è a base di coratella, pizza di pasqua, affettati, uova sode...ecc ecc ...e tra poco si replica a pranzo!!!
Motivo in più per mettere ancora Km sotto le mie ruote!!!
ciao a tutti a presto!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia !
Per me in bici l'appuntamento è domani, viste anche le buone previsioni metereologiche su strade dove, anche considerando la "particolare" giornata festiva, non dovrei trovare tanto traffico.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Grande Cri, bella notizia!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Dai così che poi ci si organizzare per fare qualche bel giro!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Andrea com'è andata la Pantanissima?? racconta racconta!

domani per me ultimo giorno di ferie a taranto...speravo di fare molti più km, però tra pioggia (nei giorni scorsi) e vento oggi (raffiche a 50kmh!!) ho fatto meno di 300km, domani vedo di aggiungere un 100ino
sennò chi è che si porta su i muri del fiandre le varie pasta al forno, parmigiane, pucce, agnelli, marri che mi sono scofanato in questi giorni??

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

se speri nel Fiandre del 14 per smaltire le mangianze di questi giorni, dammi retta, intanto domani fatti anche un duecentino:http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-medio-termine

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

speriamo siano poco precise!!

Già già speriamolo sul serio. Dopo una 3 giorni in cui sabato ha diluviato 10 minuti solamente, proprio nel momento un cui ero appena uscito slavazzandomi ben bene e smettendo giusto quando appena tornato a casa montavo la bici sui rulli (ma a quel punto le strade erano un lago), domenica la nuvoletta di Fantozzi mi ha seguito ovunque andavo e oggi sembrava di stare a Fiorano nella galleria del vento Ferrari, un altro we del genere mi devasterebbe il morale.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

145 in 5h62 alla media di 31,3 km7h!è in cima al Carnaio neve ai lati!una gara spettacolare con Marco sempre presente!ma che freddo e che venticello!

per il 14 tempo da Fiandre allora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.