si perchè non sono considerate tutte le salite... l'altimetria reale e questa:Non vorrei contraddirti ma dall'altimetria risulta circa 2300mt di disl e non 4000
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/course.aspx[/URL]
si perchè non sono considerate tutte le salite... l'altimetria reale e questa:Non vorrei contraddirti ma dall'altimetria risulta circa 2300mt di disl e non 4000
aspetta ma nel dislivello si mette in conto pure i tratti in discesa?Non vorrei contraddirti ma dall'altimetria risulta circa 2300mt di disl e non 4000
ho visto che sei di Carsoli... se giri spesso dalle parti del Turano probabilmente ci incrociamo spesso... sono quello che arranca (io davvero......se hai visto arrancare in salita una girls in solitaria con una cervèlo bianca, molto probabilmente ci siamo incrociati:
ricordo di aver fatto un saluto ad un ciclista che scendeva da Monteflavio con una cannondale.
Ciao!
no... il dislivello di cui si parla è solo quello in salitaaspetta ma nel dislivello si mette in conto pure i tratti in discesa?
''forse ho fatto una figuraccia'' :)
a fare una simile differenza e ke nelle nostre zone non esistono tratti in pianura o falso piano quindi il dislivello si accumula... questa e l'altimetria attuale:
http://www.bikeroutetoaster.com/course.aspx[url]http://www.bikeroutetoaster.com/course.aspx[/URL]
non sono sicuro del tratto tra gagliano ed agira perchè ci sono 2 strade, ma il resto e quello.... cmq se veramente decidi di venire ti ospito a casa mia... :)
Meh Meh muoviti ad iscriverti!!!
PS. vedrai che vista spettacolare da ascea a palinuro!!!
forse nel gruppetto ci sarò anch'io!saltata la santini sta tornando in voga questa(non che sia da meno)!e la santa di mia moglie che mi aspetterà al traguardo!devo farle un monumento!!!intanto sabato io e matteo scaliamo lo Scalambra(ricordo a tutti che chi vuole può aggregarsi!)e poi martedì 29 partenza per la ciclovacanza di 5 giorni in CILENTO(giggi lo conosci per caso il cilento? .-)!treno fino a Paestum -visita all'area archeologica e pernotto !il 30 50 km fino Ascea,il 31 altri 50 km fino a Camerota!il 1 gpm a san giovanni a piro e arrivo a Sapri!!ripartenza il 3 in treno!!!
e voi tutti ad allenarvi sulle salite laziali!!!!
...ciao, poichè conosco la zona, ti consiglio di non fermarti a Sapri, ma continuare fino a Maratea (Fiumicello di Maratea) sono solo 16 km, ma il paesaggio è SPETTACOLARE...ne vale veramente la pena!!!...poi mi dirai!
Cmq, complimenti, ti farai davvero una bella ciclogita.
ciao
eh ma per arrivare fino in sicilia la gara deve essere minimo di 400km e 8000 metri di dislivello!
scherzi a parte ti ringrazio per l'invito, salvo il messaggio e lo tengo buono per l'anno prossimo
Piuttosto mi stupisce che un masochista come te non abbia pensato ad una trasferta qui: [URL]http://www.carniaclassic.com/granfondo-2012/percorso/.
La zona merita un soggiorno estivo di lunghezza idonea comunque....non mi dirai che ad agosto vai in Puglia a panza all'aria sulla spiaggia tutto il mese :angrymod:[/URL]
ho visto che sei di Carsoli... se giri spesso dalle parti del Turano probabilmente ci incrociamo spesso... sono quello che arranca (io davvero...) con il caschetto giallo e la bici gialla-nera
no... il dislivello di cui si parla è solo quello in salita
grazie dei consigli!magari dammi anche qualche dritta sui ristoranti!ho scelto sapri perché ho trovato 2 notti in B&B a 50 per due persone!!!più in là non c'era niente a meno di 80 al giorno!cmq Maratea vado a visitarla se riesco voglio arrivare al CRisto per godermi il panorama ma sembra una bella salitella a salire su
Piuttosto mi stupisce che un masochista come te non abbia pensato ad una trasferta qui: [URL]http://www.carniaclassic.com/granfondo-2012/percorso/.
La zona merita un soggiorno estivo di lunghezza idonea comunque....non mi dirai che ad agosto vai in Puglia a panza all'aria sulla spiaggia tutto il mese :angrymod:[/URL]
ah ecco... se gira più di te (anche infrasettimanale) allora è lei che incrocio spesso!! praticamente in ogni mia uscita nei dintorni del lago! e va anche forte da quel che ho visto!Ciao Cri sono di Carsoli ma vivo a Roma per cui spesso mi capita di salire su in bici il sabato passando dal Lago del Turano per cui è probabile che ci siamo incrociati qualche volta, cmq su c'è una mia amica che gira più di me da quelle parti e che non di rado ci scambiano.
La prox volta cercherò di fare attenzione ai tuoi colori
ah ecco... se gira più di te (anche infrasettimanale) allora è lei che incrocio spesso!! praticamente in ogni mia uscita nei dintorni del lago! e va anche forte da quel che ho visto!
Cmq credo che la zona del Turano-Carsoli sia una palestra naturale per noi ciclisti...!
Comunicazione di servizio per gli amanti delle pendenze impossibili....
non so se alcuni di voi lo conoscono già... ma ho il piacere di annunciarvi che esiste una versione VERY HARD del già durissimo muro di Scrocco da Montenero!
io ti dico solo che a taranto, la stagione del mare inizia ad aprile e finisce ad ottobre...quindi almeno 2 settimane spaparanzato a mare per me sono il minimo indispensabile per stare alla larga dagli psichiatri
che poi spaparanzato un paio di meloni, mattina in bici e pomeriggio a sciogliere le gambe nuotando....che spetttttttacolo!!
dettagli!! pendenze lunghezza mappa foto e recensione
ps...io comunque del muro di scrocco non conosco neanche la verrsione "light"...ma dov'è??
ciao andrè....organizzare? l'ultima volta non mi ha portato troppo bene organizzare qualcosa... ahahahae allor aorganizza sto scrocco+tancia e qualcos'altro dai!!!
ciao andrè....organizzare? l'ultima volta non mi ha portato troppo bene organizzare qualcosa... ahahaha
scherzi a parte...appena mi sento di affrontare un bel giro completo di belle salite organizzo qualcosa qui in Sabina, promesso!!
si ma a fare Crostis e Zoncolan, ci vai o no?
Ho la casa a 30 km da lì. In quel periodo forse sarò su. Questo non vuol dire che abbia soldi da spendere per comprare un altro pacco pignoni, visto che lo Zonco, col mio 34/25 lo farei morendo:impic: (i prò al Giro usano il 28 insieme al 34 e io ci son salito solo con la mtb)....................
che per caso cerchi un accompagnatore?
da solo sicuramente non ci vado, troppo distante, in compagnia...potrei pure pensarci...
Ho la casa a 30 km da lì. In quel periodo forse sarò su. Questo non vuol dire che abbia soldi da spendere per comprare un altro pacco pignoni, visto che lo Zonco, col mio 34/25 lo farei morendo:impic: (i prò al Giro usano il 28 insieme al 34 e io ci son salito solo con la mtb).
Quindi, qualora fossi su, potrei certamente darti un appoggio logistico, ma di farlo, tanto più in gara, non se ne parla.:tie:.
Certo che un amante dei muri come te quella salita la deve fare prima o poi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?