Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparare una cronometro
Testo
<blockquote data-quote="BOSE" data-source="post: 645799" data-attributes="member: 4103"><p>Grazie Fritz per i dettagli sul percorso.</p><p>Se non erro poi il tuo amico svizzero vinse la crono, battendo Stef.</p><p>Vorrei però sapere di più le metodologie di allenamento usate per preparare una cronometro, per me è un mondo tutto da scoprire, anche se di crono ne ho già fatte, tutte in maniera un po spartana, testa bassa e pedalare, più che per discorso personale mi interessa proprio capire la metodologia di allenamento che si utilizza nei tempi moderni, io sono rimasto purtroppo agli anni 90.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BOSE, post: 645799, member: 4103"] Grazie Fritz per i dettagli sul percorso. Se non erro poi il tuo amico svizzero vinse la crono, battendo Stef. Vorrei però sapere di più le metodologie di allenamento usate per preparare una cronometro, per me è un mondo tutto da scoprire, anche se di crono ne ho già fatte, tutte in maniera un po spartana, testa bassa e pedalare, più che per discorso personale mi interessa proprio capire la metodologia di allenamento che si utilizza nei tempi moderni, io sono rimasto purtroppo agli anni 90. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparare una cronometro
Alto
Basso