Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparatori zona Lecco/Milano
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 1874472" data-attributes="member: 3668"><p>Una domanda volutamente polemica:</p><p>chi di voi, tra quelli seguiti da un preparatore, ha avuto le netta sensazione di essere trattato come un pollo da spennare, ricevendo dal preparatore tabelle identiche a quelle di altri con caratteristiche completamente diverse ? E quanti di voi invece sono seguiti in maniera professionale da un preparatore e un medico ( o medico preparatore ) che non consiglia solo i metodi allenanti e la quantità di carico, ma vi segue anche per quanto riguarda </p><p>l' alimentazione, gli esami del sangue ecc. ?</p><p>non mi interessano nomi e cognomi, mi interessano le esperienze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 1874472, member: 3668"] Una domanda volutamente polemica: chi di voi, tra quelli seguiti da un preparatore, ha avuto le netta sensazione di essere trattato come un pollo da spennare, ricevendo dal preparatore tabelle identiche a quelle di altri con caratteristiche completamente diverse ? E quanti di voi invece sono seguiti in maniera professionale da un preparatore e un medico ( o medico preparatore ) che non consiglia solo i metodi allenanti e la quantità di carico, ma vi segue anche per quanto riguarda l' alimentazione, gli esami del sangue ecc. ? non mi interessano nomi e cognomi, mi interessano le esperienze. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparatori zona Lecco/Milano
Alto
Basso