Preparatori

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.731
2.692
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
In 7 anni un metodo di allenamento dovresti averlo affinato, non ti dovrebbe essere necessario sentire un preparatore quotidianamente.
Nel caso della tua richiesta.
1 devi trovare una professionista valido, cosa più' difficile di quel che si possa pensare.
2 una volta trovato seguirti nei modi che tu richiedi, costa e costa parecchio...
Tra i due punti il primo credo sia il più' complicato..
Ma se corri in una squadra, una persona di riferimento dovresti averla...
 

Bullxr4

Pedivella
8 Settembre 2018
481
297
La Gatta
Visita sito
Bici
Trek
Nella maggior parte delle squadre funziona che gli atleti hanno un loro preparatore personale.
Io mi alleno anche con poco contatto ma siccome sto cercando di migliorare ancora la mia preparazione, cerco di mettermi nelle condizioni
migliori per me e quindi con un preparatore che mi segue frequentemente.
Se mi volete aiutare bene, altrimenti risparmiatevi certe risposte....lo dice anche la frase del tuo profilo.
Non arrendersi mai e migliorare sempre, professionisti si diventa, non si nasce.
Capisco benissimo, purtroppo in molte squadre di medio/basso livello la preparazione è lasciata a un livello marginale, anzi a volte neanche si affidano a preparatori....
Questo fa si che il gap tra squadre top e meno top sia enorme perchè già è molto difficile competere con ciclisti più dotati se poi la preparazione non è assolutamente all'altezza....
Comunque rilancio, ho sentito parlare di un certo Simone Casonato che ha allenato la Bardiani nel 2013 mi sembra, qualcuno ne ha sentito parlare?