Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
No, no, il mio augurio è sincero, anche se so che un'altra ora è dura. Facciamo mezz'ora?

Ciauuu

Ti ringrazio per la sincerità,ma con un ora arriverei primo.....quindi è impossibile,poi + ci si avvicina ai propri limiti e meno grossi sono i miglioramenti....
Farei la firma per il quarto d'ora (quest'anno sarebbe valso un 30 esimo posto assoluto o giù di lì...)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Lo so che più ci si avvicina alla cima e più i gradini sono difficili da scalare, ma se facessero (la Federazione) un bel programma antidoping serio, scommetti che qualche altra posizione la guadagni a tavolino?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Lo so che più ci si avvicina alla cima e più i gradini sono difficili da scalare, ma se facessero (la Federazione) un bel programma antidoping serio, scommetti che qualche altra posizione la guadagni a tavolino?

Sicuramente,ma io faccio il mio,non sono solito a guardare gli altri,o cercare scuse quando qualcuno mi sta davanti.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
E se poi beccano Amos? Come la mettiamo?

In effetti con la spirometria da cadavere che mi ritrovo causa asma (reale) uso il ventolin....
Ho provato a non usarlo e non mi cambia nulla....2 "puff".....capirai....
Per il resto ci puoi mettere le mani sul fuoco,garantisco!!!(dicono tutti così...)