Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Testo
<blockquote data-quote="Alro" data-source="post: 5708099" data-attributes="member: 49176"><p>Eccomi! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Domenica scorsa ho concluso la stagione alla Gf di Roma e con l'occasione sono passato a trovare Juri per parlare della prossima...</p><p>Ho gia fatto 2 anni con lui e con risultati in continua crescita. Quest'anno in tutte le gare a cui ho partecipato ho migliorato i miei tempi e piazzamenti rispetto al 2015.</p><p>Molto soddisfatto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Adesso mi ha messo il tarlo della Maratona delle Dolomiti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>La dote che apprezzo di piu' (oltre alla disponibilta' e competenza) e' la pazienza e calma che sa indurre nei momenti di difficolta' che si possono incontrare durante la preparazione. </p><p>Grazie Prof!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alro, post: 5708099, member: 49176"] Eccomi! :mrgreen: Domenica scorsa ho concluso la stagione alla Gf di Roma e con l'occasione sono passato a trovare Juri per parlare della prossima... Ho gia fatto 2 anni con lui e con risultati in continua crescita. Quest'anno in tutte le gare a cui ho partecipato ho migliorato i miei tempi e piazzamenti rispetto al 2015. Molto soddisfatto o-o Adesso mi ha messo il tarlo della Maratona delle Dolomiti :wacko: La dote che apprezzo di piu' (oltre alla disponibilta' e competenza) e' la pazienza e calma che sa indurre nei momenti di difficolta' che si possono incontrare durante la preparazione. Grazie Prof! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Alto
Basso