Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Testo
<blockquote data-quote="Paul Eatwood" data-source="post: 5858335" data-attributes="member: 55563"><p>Ciao a tutti,vi porto anch'io volentieri la mia testimonianza, ora sono più o meno a metà della stagione che Juri mi ha proposto. Posso dire che questa esperienza mi sta gradualmente portando ad una consapevolezza delle regole basilari del ciclismo e della sua preparazione specifica. Per un principiante, quale credo ancora di essere, è consigliatissimo. Prima non mi era veramente chiaro cosa fossero la frequenza di pedalata, il fondo lento o veloce, la soglia, le relazioni tra questi fattori, le tempistiche, i cicli o mesocicli, il recupero etc. etc. </p><p>Ora non dico di essere un esperto ma allenarsi con una traccia ben precisa e soprattutto valutarne i risultati sulla propria performance è piuttosto rivelatorio.</p><p>Io mi ero rivolto a Juri anche per valutare la posizione ottimale in bici, cosa che consiglio caldamente. Che dire... andare in bici rivolgendosi a persone esperte e preparate come Juri fa veramente la differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paul Eatwood, post: 5858335, member: 55563"] Ciao a tutti,vi porto anch'io volentieri la mia testimonianza, ora sono più o meno a metà della stagione che Juri mi ha proposto. Posso dire che questa esperienza mi sta gradualmente portando ad una consapevolezza delle regole basilari del ciclismo e della sua preparazione specifica. Per un principiante, quale credo ancora di essere, è consigliatissimo. Prima non mi era veramente chiaro cosa fossero la frequenza di pedalata, il fondo lento o veloce, la soglia, le relazioni tra questi fattori, le tempistiche, i cicli o mesocicli, il recupero etc. etc. Ora non dico di essere un esperto ma allenarsi con una traccia ben precisa e soprattutto valutarne i risultati sulla propria performance è piuttosto rivelatorio. Io mi ero rivolto a Juri anche per valutare la posizione ottimale in bici, cosa che consiglio caldamente. Che dire... andare in bici rivolgendosi a persone esperte e preparate come Juri fa veramente la differenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Alto
Basso