Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Testo
<blockquote data-quote="HC climber" data-source="post: 7629641" data-attributes="member: 149568"><p>Ciao Ragazzi!</p><p>Scrivo questa mia recensione dopo ben 7 anni di preparazione fatta insieme a Juri.</p><p>Ho iniziato nel 2018 con l'ambizione di completare i percorsi lunghi delle granfondo più prestigiose italiane ed internazionali combinando il tutto in circa 8h settimanali medie di allenamento per motivi di lavoro e famiglia come quasi tutti noi.</p><p></p><p>Al mio attivo avevo alcune partecipazioni alla Maratona dles Dolomites (percorso medio), alcune Nove Colli (percorso corto) e qualche granfondo locale del Lazio e del Centro Italia.</p><p></p><p>Con Juri sono diventato, nel giro due/tre anni, un cicloamatore esperto, preparato e molto consapevole delle mie potenzialità (e dei miei limiti) con una grande capacità di gestione dello sforzo in gare con più di 200km e/o 5000 mt di dislivello.</p><p>Insieme a Juri ho portato a casa:</p><p>- 1 Oetztaler Rad Marathon (metà classifica)</p><p>- 1 Liegi Bastogne Liegi (percorso integrale 260km)</p><p>- 4 lunghi alla Nove Colli</p><p>- 5 Sportful Dolomiti Race</p><p>- 5 Marmotte Alpes.</p><p>Questo per citare gli eventi più importanti a cui ho partecipato: insomma tutto quello che mi sembrava impossibile da raggiungere nel 2018 l'ho portato a casa e per alcune manifestazioni anche 5 volte!!! Pensavo che oltre i 3000mt di salita non fosse possibile e invece ho chiuso 11 granfondo con oltre 5000mt!</p><p>In questi anni, oltre al programma di allenamento Juri mi è stato sempre vicino ed è stato sempre disponibile ad ascoltare i miei problemi e a trovare delle soluzioni. Un interlocutore completo per il ciclismo: biomeccanica, tutte le varie biciclette comprate da me da quando ho iniziato nel 2013 sono state scelte insieme a Juri e predisposte per il mio fisico, consigli su alimentazione, integrazione e recupero, materiali etc etc.</p><p>Che dire non mi voglio dilungare oltre, ma i fatti concreti sono la migliore testimonianza possibile.</p><p>Consiglio a chi è interessato di provare e vedrete che resterete molto soddisfatti!</p><p></p><p>Un grande saluto e ringraziamento al PROFF per questo bellissimo percorso fatto insieme!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="HC climber, post: 7629641, member: 149568"] Ciao Ragazzi! Scrivo questa mia recensione dopo ben 7 anni di preparazione fatta insieme a Juri. Ho iniziato nel 2018 con l'ambizione di completare i percorsi lunghi delle granfondo più prestigiose italiane ed internazionali combinando il tutto in circa 8h settimanali medie di allenamento per motivi di lavoro e famiglia come quasi tutti noi. Al mio attivo avevo alcune partecipazioni alla Maratona dles Dolomites (percorso medio), alcune Nove Colli (percorso corto) e qualche granfondo locale del Lazio e del Centro Italia. Con Juri sono diventato, nel giro due/tre anni, un cicloamatore esperto, preparato e molto consapevole delle mie potenzialità (e dei miei limiti) con una grande capacità di gestione dello sforzo in gare con più di 200km e/o 5000 mt di dislivello. Insieme a Juri ho portato a casa: - 1 Oetztaler Rad Marathon (metà classifica) - 1 Liegi Bastogne Liegi (percorso integrale 260km) - 4 lunghi alla Nove Colli - 5 Sportful Dolomiti Race - 5 Marmotte Alpes. Questo per citare gli eventi più importanti a cui ho partecipato: insomma tutto quello che mi sembrava impossibile da raggiungere nel 2018 l'ho portato a casa e per alcune manifestazioni anche 5 volte!!! Pensavo che oltre i 3000mt di salita non fosse possibile e invece ho chiuso 11 granfondo con oltre 5000mt! In questi anni, oltre al programma di allenamento Juri mi è stato sempre vicino ed è stato sempre disponibile ad ascoltare i miei problemi e a trovare delle soluzioni. Un interlocutore completo per il ciclismo: biomeccanica, tutte le varie biciclette comprate da me da quando ho iniziato nel 2013 sono state scelte insieme a Juri e predisposte per il mio fisico, consigli su alimentazione, integrazione e recupero, materiali etc etc. Che dire non mi voglio dilungare oltre, ma i fatti concreti sono la migliore testimonianza possibile. Consiglio a chi è interessato di provare e vedrete che resterete molto soddisfatti! Un grande saluto e ringraziamento al PROFF per questo bellissimo percorso fatto insieme! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Alto
Basso