Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Testo
<blockquote data-quote="Graps 73" data-source="post: 7767977" data-attributes="member: 174350"><p>Ciao a tutti leggevo i vari messaggi su Juri e confermo tutto. Sono contento di vedere che non è stata solo una mia impressione. Io ho iniziato da pochi anni ad andare in bici ed è la prima volta che mi dedicavo a questo sport che amo con una preparazione seguita e coordinata da una persona esperta. I miglioramenti e i risultati sono stati sopra le aspettative. Per carità sicuramente ho margini di miglioramento cosi ampi che può sembrare facile ottenere risultati, quello che ho notato infatti non sono stati solo i miglioramenti ma la qualità dei miglioramenti e lasciatemi dire anche la persistenza quando magari per lavoro o vacanze dovevo smettere di pedalare per un po. E questo lo ottieni (da ex maratoneta lo so bene) solo se segui un allenamento ben strutturato e calato sulla tua persona. Quando lo sforzo e l'allenamento è studiato su misura e ben calibrato e non con tabelle standard che fatichi fatichi ma poi resta poco. </p><p>A mio giudizio il piano di allenato perfetto (tosto :)) ma ben calibrato riuscivo ad eseguirlo sempre (tolto l'inizio dove ho dovuto imparare a capire alcune tabelle :D ma quella è colpa mia). </p><p>Oltre all'indiscussa professionalità e alla qualità del lavoro in Juri ho trovato anche un importante sponda per un consiglio o per un confronto quando serviva, oltre alla flessibilità di riadattare l'allenamento in base agli eventi e all'andamento. </p><p>Tra poco iniziamo il secondo anno di allenamento insieme e sono curioso di vedere i risultati a fine stagione. Avere finalmente un metodo e un approccio chiaro, mirato e calibrato su di me per allenarmi e non andare a caso, per sentito dire o alla ricerca confusa di internet come facevo prima mi ha cambiato tutto e i risultati si vedono. Mi ha fatto amare ancora di più le uscite in bici.... si fatica sempre e alla fine di ogni salita mi è rimasta la domanda "ma chi c....me lo ha fatto fare..." :) ma poi guardi i dati del garmin e quando vedi come stai crescendo torna il sorriso.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Graps 73, post: 7767977, member: 174350"] Ciao a tutti leggevo i vari messaggi su Juri e confermo tutto. Sono contento di vedere che non è stata solo una mia impressione. Io ho iniziato da pochi anni ad andare in bici ed è la prima volta che mi dedicavo a questo sport che amo con una preparazione seguita e coordinata da una persona esperta. I miglioramenti e i risultati sono stati sopra le aspettative. Per carità sicuramente ho margini di miglioramento cosi ampi che può sembrare facile ottenere risultati, quello che ho notato infatti non sono stati solo i miglioramenti ma la qualità dei miglioramenti e lasciatemi dire anche la persistenza quando magari per lavoro o vacanze dovevo smettere di pedalare per un po. E questo lo ottieni (da ex maratoneta lo so bene) solo se segui un allenamento ben strutturato e calato sulla tua persona. Quando lo sforzo e l'allenamento è studiato su misura e ben calibrato e non con tabelle standard che fatichi fatichi ma poi resta poco. A mio giudizio il piano di allenato perfetto (tosto :)) ma ben calibrato riuscivo ad eseguirlo sempre (tolto l'inizio dove ho dovuto imparare a capire alcune tabelle :D ma quella è colpa mia). Oltre all'indiscussa professionalità e alla qualità del lavoro in Juri ho trovato anche un importante sponda per un consiglio o per un confronto quando serviva, oltre alla flessibilità di riadattare l'allenamento in base agli eventi e all'andamento. Tra poco iniziamo il secondo anno di allenamento insieme e sono curioso di vedere i risultati a fine stagione. Avere finalmente un metodo e un approccio chiaro, mirato e calibrato su di me per allenarmi e non andare a caso, per sentito dire o alla ricerca confusa di internet come facevo prima mi ha cambiato tutto e i risultati si vedono. Mi ha fatto amare ancora di più le uscite in bici.... si fatica sempre e alla fine di ogni salita mi è rimasta la domanda "ma chi c....me lo ha fatto fare..." :) ma poi guardi i dati del garmin e quando vedi come stai crescendo torna il sorriso..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo
Alto
Basso