Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione bici Roma Roar
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 4960057" data-attributes="member: 13183"><p>ciao,</p><p>della figura di m.... scordatela si fa sport da amatore non per mostrare qualcosa agli altri ma a se stesso, in questa ottica ci si migliora cercando di raggiungere nuovi obbiettivi, quali una lunga distanza, una media oraria, finire un corsa etc. e si accettano i propri limiti fisici. Ma di che cosa si tratta di una gara in circuito? Perchè se è si come immagino lascia stare fai quella per principianti, primo perchè è la prima esperienza ed hai solo da imparare e capire i tuoi limiti, andare con i più forti non ti sarebbe certamente di aiuto. Hai pochi km nelle gambe e poco allenamento non riesci neppure a fare un giro con loro. Io ho fatto gare in circuito in provincia di Latina e negli over 40 si viaggia con medie superiori ai 40 km/h per me finirle era già una vittoria, poi regolarmente si arrivava in volata ed io smettevo di pedalare, perchè si raggiungono in quei frangenti anche i 60 orari e si è appicicati uno agli altri, basta uno sbaglio e ti fai veramente male. Sapendo che non posso competere non sono un passista, nè un sprinter sono troppo leggero peso 61 kg al traquardo smettevo di pedalare. Comunque mi sono divertito e quello che conta e ti consiglio di prenderla con lo stesso spirto, poi sono un ottimo allenamento si viaggia per un ora e mezzo quasi sempre al massimo.</p><p>Un saluto ed in culo alla balena</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 4960057, member: 13183"] ciao, della figura di m.... scordatela si fa sport da amatore non per mostrare qualcosa agli altri ma a se stesso, in questa ottica ci si migliora cercando di raggiungere nuovi obbiettivi, quali una lunga distanza, una media oraria, finire un corsa etc. e si accettano i propri limiti fisici. Ma di che cosa si tratta di una gara in circuito? Perchè se è si come immagino lascia stare fai quella per principianti, primo perchè è la prima esperienza ed hai solo da imparare e capire i tuoi limiti, andare con i più forti non ti sarebbe certamente di aiuto. Hai pochi km nelle gambe e poco allenamento non riesci neppure a fare un giro con loro. Io ho fatto gare in circuito in provincia di Latina e negli over 40 si viaggia con medie superiori ai 40 km/h per me finirle era già una vittoria, poi regolarmente si arrivava in volata ed io smettevo di pedalare, perchè si raggiungono in quei frangenti anche i 60 orari e si è appicicati uno agli altri, basta uno sbaglio e ti fai veramente male. Sapendo che non posso competere non sono un passista, nè un sprinter sono troppo leggero peso 61 kg al traquardo smettevo di pedalare. Comunque mi sono divertito e quello che conta e ti consiglio di prenderla con lo stesso spirto, poi sono un ottimo allenamento si viaggia per un ora e mezzo quasi sempre al massimo. Un saluto ed in culo alla balena [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione bici Roma Roar
Alto
Basso