Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione da manuale
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 2440647" data-attributes="member: 21048"><p>ragazzi... chi di voi ha fatto una preparazione usando i manuali/libri che si trovano in commercio?</p><p>sapreste dire qual'è il migliore per allenarsi per le GF e come affrontare il periodo invernale?</p><p> </p><p>Lo so' che sono a livello generale e non personalizzati e quindi i risultati non saranno gli stessi... ma a me interessava prenderne uno per capire come migliorarmi in determinate prestazioni.</p><p>io mi alleno con il "fai da te" perchè la bici la vivo come uno sfogo ma allo stesso tempo mi piace fare gli "scozzini" alle Gf e personalmente fare uscite basandomi solo su tabelle... bhe... non vedrei più la bici come relax ma come dopo lavoro.</p><p> </p><p>avere qualche dritta con il libro per capire come fare al limite per migliorare bhe... non mi dispiacerebbe.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 2440647, member: 21048"] ragazzi... chi di voi ha fatto una preparazione usando i manuali/libri che si trovano in commercio? sapreste dire qual'è il migliore per allenarsi per le GF e come affrontare il periodo invernale? Lo so' che sono a livello generale e non personalizzati e quindi i risultati non saranno gli stessi... ma a me interessava prenderne uno per capire come migliorarmi in determinate prestazioni. io mi alleno con il "fai da te" perchè la bici la vivo come uno sfogo ma allo stesso tempo mi piace fare gli "scozzini" alle Gf e personalmente fare uscite basandomi solo su tabelle... bhe... non vedrei più la bici come relax ma come dopo lavoro. avere qualche dritta con il libro per capire come fare al limite per migliorare bhe... non mi dispiacerebbe.o-o ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione da manuale
Alto
Basso