preparazione gare autunnali

ispanico73

Novellino
24 Luglio 2014
6
0
Visita sito
Bici
cube
avrei un quesito da porre....
se le gare a cui io volessi partecipare sono tra fine settembre e meta' ottobre ..
quelle precedenti ...primaverili non mi interessano ....la preparazione dovrei cominciarla a maggio/giugno x essere carico ad ottobre?
in sintesi la preparazione detta invernale la dovrei slittare a maggio ...invece che partire a dicembre e arrivare scarico a ottobre ..
secondo me non ha senso cominciarla in inverno ...poi accetto consigli
;nonzo%

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
294
105
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
avrei un quesito da porre....
se le gare a cui io volessi partecipare sono tra fine settembre e meta' ottobre ..
quelle precedenti ...primaverili non mi interessano ....la preparazione dovrei cominciarla a maggio/giugno x essere carico ad ottobre?
in sintesi la preparazione detta invernale la dovrei slittare a maggio ...invece che partire a dicembre e arrivare scarico a ottobre ..
secondo me non ha senso cominciarla in inverno ...poi accetto consigli
;nonzo%
secondo me se vuoi gareggiare a sett-ottobre è giusto che inizi la preparazione maggio -giugno però sarebbe meglio che ogni tanto fai una gara cosi incominci a fare ritmo purtropoo in allenamento non si raggiungono velocità e medie alte come in gara. secondo me il miglior allenamento è la gara

ispanico73

Novellino
24 Luglio 2014
6
0
Visita sito
Bici
cube
doppia periodizzazione dell'allenamento....non some farla ...scusa l'igoranza in materia
...una singola preparazione in linea di massima riesco a strutturarla ...una doppia non so come funzioni ....aiutami a capire