Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione gf
Testo
<blockquote data-quote="mas78" data-source="post: 2737641" data-attributes="member: 21858"><p>Secondo me può bastare cosi...sfrutta le uscite in gruppo,quelle ti sono utili per fare il ritmo,magari ogni tanto prova ad innescare un po di bagarre,non ti farà male!!!sempre che poi i tuoi compagni non ti fucilino...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /> </p><p></p><p>E comunque bisogna vedere con che tipo di aspettative di presenti alle GF:</p><p></p><p>1) Pertecipare e concluderle senza soffrire tanto!!!</p><p>2) Puntare ad un risultato di tutto rispetto correndo il rischio di arrivvare al traguardo in condizioni disperate!!!</p><p></p><p>Sappi che alle GF quello che ti "ammazza" sono i primi km pianeggianti dove le velocità sono sostenutisssime e partendo da freddo ti ritrovi da subito fuorisoglia....:impic:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mas78, post: 2737641, member: 21858"] Secondo me può bastare cosi...sfrutta le uscite in gruppo,quelle ti sono utili per fare il ritmo,magari ogni tanto prova ad innescare un po di bagarre,non ti farà male!!!sempre che poi i tuoi compagni non ti fucilino...:mitra: E comunque bisogna vedere con che tipo di aspettative di presenti alle GF: 1) Pertecipare e concluderle senza soffrire tanto!!! 2) Puntare ad un risultato di tutto rispetto correndo il rischio di arrivvare al traguardo in condizioni disperate!!! Sappi che alle GF quello che ti "ammazza" sono i primi km pianeggianti dove le velocità sono sostenutisssime e partendo da freddo ti ritrovi da subito fuorisoglia....:impic: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione gf
Alto
Basso