Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione infruttuosa: SMETTO?
Testo
<blockquote data-quote="Dragon77" data-source="post: 6103393" data-attributes="member: 92197"><p>alla soglia dei 60 anni vai a 10 l'ora in salita?</p><p>che pendenza ha sta salita?</p><p></p><p>io che di anni ne ho quasi 20 in meno, su una salita con pendenza media 6%, max 10%, lunghezza 27 km, vado tra gli 8 (vel minima circa) e i forse 12 orari...vel media penso attorno ai 10 km/h. impiego quasi 2h45'a farla tutta, quando c'è gente non pro che ci mette anche 1h30' o forse di meno...</p><p>in una salita breve con 6,9% pend media e lunghezza 1,9 km il mio miglior tempo fin'ora è stato sugli 8' o poco poco meno. anche qui salgo a velocità medie ridicole...</p><p></p><p>l'estate scorsa salendo verso Asiago in un tratto non troppo pendente io andavo a fatica attorno ai 12/14 orari con rapporto agile e mi sono visto superare da un penso 60t'enne poco prima di un tornante (20 metri circa), ho addocchiato che "girava" con rapporto intermedio sulla gabbia posteriore, e dopo che ho fatto il tornante io lui stava già per fare il successivo a oltre 150 metri ....poi non l'ho + visto!</p><p></p><p>sul post ho 11-32 ....appena presa la bici avevo un 11-28 mi pare e subito dopo la prima salita (breve ma intensa, su per Valrovina da Bassano) sono andato a farmi cambiare gli ultimi rapporti...</p><p></p><p></p><p>di che ti lamenti?</p><p></p><p>arrivassi io a 60 anni e riuscissi ad andare ancora almeno ai 10 orari in salita....!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragon77, post: 6103393, member: 92197"] alla soglia dei 60 anni vai a 10 l'ora in salita? che pendenza ha sta salita? io che di anni ne ho quasi 20 in meno, su una salita con pendenza media 6%, max 10%, lunghezza 27 km, vado tra gli 8 (vel minima circa) e i forse 12 orari...vel media penso attorno ai 10 km/h. impiego quasi 2h45'a farla tutta, quando c'è gente non pro che ci mette anche 1h30' o forse di meno... in una salita breve con 6,9% pend media e lunghezza 1,9 km il mio miglior tempo fin'ora è stato sugli 8' o poco poco meno. anche qui salgo a velocità medie ridicole... l'estate scorsa salendo verso Asiago in un tratto non troppo pendente io andavo a fatica attorno ai 12/14 orari con rapporto agile e mi sono visto superare da un penso 60t'enne poco prima di un tornante (20 metri circa), ho addocchiato che "girava" con rapporto intermedio sulla gabbia posteriore, e dopo che ho fatto il tornante io lui stava già per fare il successivo a oltre 150 metri ....poi non l'ho + visto! sul post ho 11-32 ....appena presa la bici avevo un 11-28 mi pare e subito dopo la prima salita (breve ma intensa, su per Valrovina da Bassano) sono andato a farmi cambiare gli ultimi rapporti... di che ti lamenti? arrivassi io a 60 anni e riuscissi ad andare ancora almeno ai 10 orari in salita....!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione infruttuosa: SMETTO?
Alto
Basso