Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione infruttuosa: SMETTO?
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 6110802" data-attributes="member: 10430"><p>Mi sono letto tutto il topic. Chi l'ha aperto lamenta un calo di prestazioni, o meglio un non aumento, e soffre particolarmente in salita, questo è il punto. Non entro nel merito età, ma se si vuole migliorare senza troppi patemi la strada la conosciamo tutti: più km in sella. 8000 non saranno pochi e anzi complimenti, ma spalmati in un anno alla fine sono quanto, 150 a settimana? Vengono 2 uscite, non certo tante. </p><p></p><p>Passerò per talebano pure io, ma il mio pensiero è che "allenarsi" voglia dire ritrovare il proprio mese su strava con almeno una ventina di pallini (= uscite), di cui 4-5 belli grossi. Ma almeno eh.</p><p></p><p>Io mi darei un obiettivo di incremento di km annui, raggiungibile (10.000?). Il miglioramento della prestazione verrà di conseguenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 6110802, member: 10430"] Mi sono letto tutto il topic. Chi l'ha aperto lamenta un calo di prestazioni, o meglio un non aumento, e soffre particolarmente in salita, questo è il punto. Non entro nel merito età, ma se si vuole migliorare senza troppi patemi la strada la conosciamo tutti: più km in sella. 8000 non saranno pochi e anzi complimenti, ma spalmati in un anno alla fine sono quanto, 150 a settimana? Vengono 2 uscite, non certo tante. Passerò per talebano pure io, ma il mio pensiero è che "allenarsi" voglia dire ritrovare il proprio mese su strava con almeno una ventina di pallini (= uscite), di cui 4-5 belli grossi. Ma almeno eh. Io mi darei un obiettivo di incremento di km annui, raggiungibile (10.000?). Il miglioramento della prestazione verrà di conseguenza [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione infruttuosa: SMETTO?
Alto
Basso