Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione invernale 2024-2025... nuovi protocolli di allenamento vs old school ?
Testo
<blockquote data-quote="Daniele_84" data-source="post: 7654032" data-attributes="member: 163323"><p>nella tua situazione guarda più al cardio che al pm, vai piano e quando pensi di star andando piano vai ancora più piano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> e fai volume più possibile.</p><p>Io calcola ho la prima gara a fine marzo e sono così dal 1° gennaio 2025 ad oggi.</p><p></p><p>[ATTACH=full]478446[/ATTACH]</p><p></p><p>questo fine mese inizio a fare vo2.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daniele_84, post: 7654032, member: 163323"] nella tua situazione guarda più al cardio che al pm, vai piano e quando pensi di star andando piano vai ancora più piano :-)xxxx e fai volume più possibile. Io calcola ho la prima gara a fine marzo e sono così dal 1° gennaio 2025 ad oggi. [ATTACH type="full" alt="1739171412103.png"]478446[/ATTACH] questo fine mese inizio a fare vo2. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione invernale 2024-2025... nuovi protocolli di allenamento vs old school ?
Alto
Basso