PREPARAZIONE INVERNALE

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
La settimana prossima inizio la palestra.
Vorrei qualche consiglio:
Quali esercizi fare per le gambe?
Pensavo di andare in palestra 2 volte a settimana, completanto le sedute dei pesi con la ciclette o lo spinning.
Sab e Dom invece andrò in bici.

Quando mi consigliate di smettere con i pesi?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
per me e' sicuramnte presto per iniziare la palestra, io inizierei a fine novembre ti fai 2 3 mesi di potenziamento, adesso sarebbe magari il caso di fermarti
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
60
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
sepica ha scritto:
per me e' sicuramnte presto per iniziare la palestra, io inizierei a fine novembre ti fai 2 3 mesi di potenziamento, adesso sarebbe magari il caso di fermarti
Ciao!
Io, seguendo le indicazioni di Giovanni Camorani, farò proprio così: ottobre facendo "quello che mi pare" (ciclisticamente), novembre riposo totale, e poi, da dicembre, via con palestra e, tempo permettendo, bicicletta....obiettivo....21 maggio 2006!!! :prega: :prega: :prega: :prega:
mlucky
p.s.: ciao Sepica, tutto bene col cr1? o-o o-o o-o
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
mlucky ha scritto:
sepica ha scritto:
per me e' sicuramnte presto per iniziare la palestra, io inizierei a fine novembre ti fai 2 3 mesi di potenziamento, adesso sarebbe magari il caso di fermarti
Ciao!
Io, seguendo le indicazioni di Giovanni Camorani, farò proprio così: ottobre facendo "quello che mi pare" (ciclisticamente), novembre riposo totale, e poi, da dicembre, via con palestra e, tempo permettendo, bicicletta....obiettivo....21 maggio 2006!!! :prega: :prega: :prega: :prega:
mlucky
p.s.: ciao Sepica, tutto bene col cr1? o-o o-o o-o

Toglimi una curiosita quanto spendi all'anno per andare da Camorani?
 
?

...

Guest
il fatto di fermarsi è del tutto soggettivo e dipende da quando uno vuole entrare in forma! Io se iniziassi a dicembre a fare la preparazione non ce la farei mai per avere una condizione discreta per fine febbraio/inizio marzo soprattutto se vuoi fare anche palestra... o-o

Certo è che se interessa avere il picco di forma verso maggio ce la fai tranquillamente!
 

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
Tenete conto che io di riposo ne voglio fare poco, io sono sempre in riposo, il mio lavoro non mi permette di andare in bici, se non la domenica.
Se mi fermo anche 1 mese è la fine.
Solo d'estate quando le giornate sono molto lunghe riesco a fare circa 60 km la sera.