La settimana prossima inizio la palestra.
Vorrei qualche consiglio:
Quali esercizi fare per le gambe?
Pensavo di andare in palestra 2 volte a settimana, completanto le sedute dei pesi con la ciclette o lo spinning.
Sab e Dom invece andrò in bici.
Quando mi consigliate di smettere con i pesi?
Vorrei qualche consiglio:
Quali esercizi fare per le gambe?
Pensavo di andare in palestra 2 volte a settimana, completanto le sedute dei pesi con la ciclette o lo spinning.
Sab e Dom invece andrò in bici.
Quando mi consigliate di smettere con i pesi?