Preparazione per mediofondo

Ibrid62

Pignone
15 Settembre 2010
103
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppi Wing
Ciao a tutti, vorrei partecipare a fine mese alla mia prima medio fondo di circa 110 km 1700 mt di dislivello un percorso ondulato diciamo, potrei allenarmi diciamo 3/4 volte alla settimana ma mi sono rimaste 3 settimane :D
Mi piacerebbe arrivare non distrutto e diciamo ne tra i primi ma nemmeno gli ultimissimi :)
Si accettano consigli su preparazione, alimentazione tutto quello che mi può essere utile Grazieeeeeeeeeeee
Buona pasqua a tutti

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
Inutile seguire tabelle, sfrutta i giorni belli per uscite sulla distanza di gara, anche ravvicinate nelle due prime settimane. Nell'ultima fai supercompensazione, uscite leggere alternate al mercoledì unico giorno sulla distanza di gara e al venerdì, uscita sugli 80 km con salitelle da fare in agilità e in progressione di velocità.

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Ciao a tutti, vorrei partecipare a fine mese alla mia prima medio fondo di circa 110 km 1700 mt di dislivello un percorso ondulato diciamo, potrei allenarmi diciamo 3/4 volte alla settimana ma mi sono rimaste 3 settimane :D
Mi piacerebbe arrivare non distrutto e diciamo ne tra i primi ma nemmeno gli ultimissimi :)
Si accettano consigli su preparazione, alimentazione tutto quello che mi può essere utile Grazieeeeeeeeeeee
Buona pasqua a tutti

Sei come quelle donzelle che passano l'anno a guardare televendite mangiando gelato sul divano poi a maggio si ricordano che tra poco devono mettersi in costume e corrono in palestra :rosik:
Cmq chiedi veramente troppe cose, cerca come ti han già detto nei vari topic, e comunque, anche se non sei un fenomeno, in fondo ci arrivi sempre, anche senza essere distrutto, è sufficiente andare del proprio passo e mangiare e bere regolarmente.