Preparazione ultimo mese pre Fausto-Coppi

Al76

Gregario
21 Gennaio 2021
517
287
49
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Ciao a tutti,

Volevo qualche consiglio si come ottimizzare la forma in vista della Fausto coppi a fine Giugno. Il mio problema e' che abito in Olanda, e ho detto tutto.
Cosa mi consigliate? Di fondo ne ho abbastanza. Ormai nei week-end faccio uscite sui 170km, ma sto aumentando. Vorrei arrivare sui 200km per fine mese.
Mi manca la salita. Faccio 1h -1.5h di rulli a cadenza costante e praticamente in modalita' ERG (in realta' mi regolo io la potenza a sensazione, ma solitamente sono abbastanza costante) per simulare un po' di salita, ma mi manca la salita vera.
Mi piacerebbe riuscire a fare il 170km, ma 4000m di dislivello sono tanti arrivando da sola pianura.
E ho 3-4kg di troppo che non riesco a buttare giu...

Meglio se abbasso il target e punto al medio?