Dovrei fare 2 gare tra amici 1* Pianezze salita di 12 km a Treviso che si terra a fine giugno 2* Cima grappa fine luglio detto questo mi presento ho appena iniziato ad Allenarmi da 2 gg dopo 10 anni di fermo prima correvo su ciclocros e corsa con relative gare la domenica sono alto 1.88 e peso azz nota dolente 95 kg premetto che mi sono messo a dieta XD la mia unica
uscita e stata di 22 km 22 km/h di media agile 39-18 rapporti x la prima e stata di 20 minuti sui rulli. arrivare alla fine delle 2 salite nn chiedo davanti ma di finirle che allenamento Tanto x far fiato mi consigliate integrare uscite a piedi con uscite in bici il c**o lo chiede XD , la mia bici e' una vecchia colnago in acciaio con cambio shimano Grazie in Anticipo
uscita e stata di 22 km 22 km/h di media agile 39-18 rapporti x la prima e stata di 20 minuti sui rulli. arrivare alla fine delle 2 salite nn chiedo davanti ma di finirle che allenamento Tanto x far fiato mi consigliate integrare uscite a piedi con uscite in bici il c**o lo chiede XD , la mia bici e' una vecchia colnago in acciaio con cambio shimano Grazie in Anticipo