Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 3785213" data-attributes="member: 2995"><p>no, è che se ti ostini a chiedere cose specifiche senza fornire le informazioni specifiche che ti sono state richieste </p><p>( per es. da me al post n. 4 ), è ovvio che non avrai risposte o risposte generiche che al massimo ti rimandano da altri che te le faranno di nuovo queste domande. per esempio, ma per l' anno prossimo che obiettivi hai ? quali e quante gare vuoi fare ? e che budget hai per correre ? ( si perchè fare gare costa, a meno che non sei giovane, promettente e ti trovi una idonea squadra fci, per cosa credevi che ti avessi chiesto l'ètà -anche ma non solo- tra le altre cose ? ), quindi: una cosa sono 4 gf, altra cosa una stagione di gare udace, quasi due opposti, magari invece vuoi preparare delle crono corte da 10/15km, altra cosa ancora. posto che come ho già premesso non sono nessuno, e non ti posso eventualmente fornire una tabella di allenamento, ma se tu fossi anche meno riservato con le informazioni qualche dritta penso di potertela dare, ed altri come me. </p><p>ed infine, ecchecavolo che fatica rispondere, scusa eh, ma ci vuole lo sturacessi per tirarti/vi fuori due acche di informazioni ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 3785213, member: 2995"] no, è che se ti ostini a chiedere cose specifiche senza fornire le informazioni specifiche che ti sono state richieste ( per es. da me al post n. 4 ), è ovvio che non avrai risposte o risposte generiche che al massimo ti rimandano da altri che te le faranno di nuovo queste domande. per esempio, ma per l' anno prossimo che obiettivi hai ? quali e quante gare vuoi fare ? e che budget hai per correre ? ( si perchè fare gare costa, a meno che non sei giovane, promettente e ti trovi una idonea squadra fci, per cosa credevi che ti avessi chiesto l'ètà -anche ma non solo- tra le altre cose ? ), quindi: una cosa sono 4 gf, altra cosa una stagione di gare udace, quasi due opposti, magari invece vuoi preparare delle crono corte da 10/15km, altra cosa ancora. posto che come ho già premesso non sono nessuno, e non ti posso eventualmente fornire una tabella di allenamento, ma se tu fossi anche meno riservato con le informazioni qualche dritta penso di potertela dare, ed altri come me. ed infine, ecchecavolo che fatica rispondere, scusa eh, ma ci vuole lo sturacessi per tirarti/vi fuori due acche di informazioni ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
preparazione
Alto
Basso