prepariamoci a combattere gli alieni

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Io pure da ragazzino ero flashiato di alieni e ufo...Ma una cosa sono gli Ufo (oggetti volanti non identificati) che sono quelle lucine blu che fluttuano nell'aria, una cosa sono gli alieni, i mostriciattoli verdi con tre dita a ventosa...altro ancora è dire che le navicelle e i dischi volanti li portano gli alieni e un'altra ancora che sono cattivi e mengiano le persone!!!
Una cosa è certa: Non siamo soli...ma questo non dovrebbe essere del tutto una cosa negativa.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
I giapponesi hanno comunque il Gumdam e il Daitarn III che hanno dimostrato più volte in passato di poter sconfiggere alieni e meganoidi vari; dunque penso che loro non dovrebbero preoccuparsi più di tanto.
Penso siano messi peggio gli USA che possono far conto solo su Topolino e al limite Paperinik.
Vedremo....

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Di sicuro: se troviamo qualcosa peggio del genere umano siamo pure sfigati, la statistica ci è davvero a favore!
Guarda, se c'è una cosa che ho imparato, leggendo la storia dell'uomo, è come si distingue chi sono i buoni, e chi i cattivi.

I buoni, sono quelli con l'arma più potente, quelli che hanno vinto e scritto la storia.
Non ho mai letto la storia ufficiale di cattivi che hanno vinto i buoni. A meno che non siano poi stati contrattaccati e ribattuti.

I buoni sono sempre quelli dell'ultima versione.

Se riescono a viaggiare sin qui, ed hanno il raggio della morte, LORO sono i buoni.
Ergo... We are
33.gif

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Guarda, se c'è una cosa che ho imparato, leggendo la storia dell'uomo, è come si distingue chi sono i buoni, e chi i cattivi.

I buoni, sono quelli con l'arma più potente, quelli che hanno vinto e scritto la storia.
Non ho mai letto la storia ufficiale di cattivi che hanno vinto i buoni. A meno che non siano poi stati contrattaccati e ribattuti.

I buoni sono sempre quelli dell'ultima versione.

Se riescono a viaggiare sin qui, ed hanno il raggio della morte, LORO sono i buoni.
Ergo... We are
33.gif
BRAVO!!!
FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA DI STORIA SAPENDO QUELLO CHE DICE

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
I giapponesi hanno comunque il Gumdam e il Daitarn III che hanno dimostrato più volte in passato di poter sconfiggere alieni e meganoidi vari; dunque penso che loro non dovrebbero preoccuparsi più di tanto.
Penso siano messi peggio gli USA che possono far conto solo su Topolino e al limite Paperinik.
Vedremo....

Finalmente qualcuno che ha capito la gravità della situazione! :))):

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...le religioni ci hanno sempre fatto credere che l'universo giri tutto intorno all'uomo...ma perchè dovrebbe essere così?

....siamo in tanti e di tante specie, magari aliene, ma non siamo gli unici e neanche i più intelligenti.....

P.S.: se penso al mio gatto ad esempio basta che mi guardi come sa lui ed ottiene quello che vuole.....chi è più intelligente dei due?

D

duff84

Guest
Forme di vita esistono sicuramente ma per forme di vita intendo anche microbi e robe simili. Per ufo, nel termine ormai conoisciuto no: sono leggende create durante la guerra fredda da americani e sovietici pernascondere i loro prototipi segreti che non volevano far conoscere!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
In genere, sull'argomento sono un "possibilista statistico", cioè visto quanto è grande l'universo, è più probabile che ci siano piuttosto che no.

Il problema, è un altro.
I possibili scenari sono:
  1. Non esistono altre forme di vita nell'universo. Poco probabile ma possibile. Meglio, non troveremo mai coda sulla via Lattea.
  2. Ci sono, ma sono troppo lontane da noi, e non hanno la tecnologia per raggiuncerci, o non gli interessa.
  3. Ci sono, hanno la tecnologia per raggiungerci, con intenti amichevoli. Se vogliono essere nostri amici, non hanno capito una mazza. Probabilmente sono sabbipodi.
  4. Ci sono, hanno la tecnologia per raggiungerci, e sono aggressivi. Probabilmente sono Klingon. Hanno una tecnologia indiscutibilmente superiore alla nostra, non fosse altro perchè son capaci di viaggiare sino qui nonostante gli scioperi ed il costo della benzina. Quindi, siamo burned. Fatti e fottuti.
In tutti e quattro i casi, non abbiamo di che preoccuparci, nulla di quel che potremmo fare cambierebbe le cose.

A meno che, ovviamente, non ci sia una 5 possibilità:
gli alieni esistono, vanno in bicicletta, e vengono qui solo per sfidarci alla MDD.

Questo sarebbe il caso che ci lascerebbe qualche possibilità.

Quindi, che diavolo ci state a fare lì come delle belle statuine a guardare il cielo!??!?!!? Muovetevi, fannulloni, prendete quelle vostre inutili biciclette, metteteci sopra i vostri dannati, flaccidi culi bianchi, ed uscite fuori a pedalare ed allenarvi!!!!!
Potremmo dover salvare il mondo, domani!!!!!!!!!!

Ermey.jpg

:)))::)))::)))::)))::))):