BUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!ma gli alieni preferiranno il tubolare o il copertoncino? Queste sono le domande del terzo millennio!
BUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!ma gli alieni preferiranno il tubolare o il copertoncino? Queste sono le domande del terzo millennio!
Una cosa è certa: Non siamo soli...ma questo non dovrebbe essere del tutto una cosa negativa.
Guarda, se c'è una cosa che ho imparato, leggendo la storia dell'uomo, è come si distingue chi sono i buoni, e chi i cattivi.Di sicuro: se troviamo qualcosa peggio del genere umano siamo pure sfigati, la statistica ci è davvero a favore!
BRAVO!!!Guarda, se c'è una cosa che ho imparato, leggendo la storia dell'uomo, è come si distingue chi sono i buoni, e chi i cattivi.
I buoni, sono quelli con l'arma più potente, quelli che hanno vinto e scritto la storia.
Non ho mai letto la storia ufficiale di cattivi che hanno vinto i buoni. A meno che non siano poi stati contrattaccati e ribattuti.
I buoni sono sempre quelli dell'ultima versione.
Se riescono a viaggiare sin qui, ed hanno il raggio della morte, LORO sono i buoni.
Ergo... We are
I giapponesi hanno comunque il Gumdam e il Daitarn III che hanno dimostrato più volte in passato di poter sconfiggere alieni e meganoidi vari; dunque penso che loro non dovrebbero preoccuparsi più di tanto.
Penso siano messi peggio gli USA che possono far conto solo su Topolino e al limite Paperinik.
Vedremo....
In genere, sull'argomento sono un "possibilista statistico", cioè visto quanto è grande l'universo, è più probabile che ci siano piuttosto che no.
Il problema, è un altro.
I possibili scenari sono:
In tutti e quattro i casi, non abbiamo di che preoccuparci, nulla di quel che potremmo fare cambierebbe le cose.
- Non esistono altre forme di vita nell'universo. Poco probabile ma possibile. Meglio, non troveremo mai coda sulla via Lattea.
- Ci sono, ma sono troppo lontane da noi, e non hanno la tecnologia per raggiuncerci, o non gli interessa.
- Ci sono, hanno la tecnologia per raggiungerci, con intenti amichevoli. Se vogliono essere nostri amici, non hanno capito una mazza. Probabilmente sono sabbipodi.
- Ci sono, hanno la tecnologia per raggiungerci, e sono aggressivi. Probabilmente sono Klingon. Hanno una tecnologia indiscutibilmente superiore alla nostra, non fosse altro perchè son capaci di viaggiare sino qui nonostante gli scioperi ed il costo della benzina. Quindi, siamo burned. Fatti e fottuti.
A meno che, ovviamente, non ci sia una 5 possibilità:
gli alieni esistono, vanno in bicicletta, e vengono qui solo per sfidarci alla MDD.
Questo sarebbe il caso che ci lascerebbe qualche possibilità.
Quindi, che diavolo ci state a fare lì come delle belle statuine a guardare il cielo!??!?!!? Muovetevi, fannulloni, prendete quelle vostre inutili biciclette, metteteci sopra i vostri dannati, flaccidi culi bianchi, ed uscite fuori a pedalare ed allenarvi!!!!!
Potremmo dover salvare il mondo, domani!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?