prepariamoci a combattere gli alieni

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Io pure da ragazzino ero flashiato di alieni e ufo...Ma una cosa sono gli Ufo (oggetti volanti non identificati) che sono quelle lucine blu che fluttuano nell'aria, una cosa sono gli alieni, i mostriciattoli verdi con tre dita a ventosa...altro ancora è dire che le navicelle e i dischi volanti li portano gli alieni e un'altra ancora che sono cattivi e mengiano le persone!!!
Una cosa è certa: Non siamo soli...ma questo non dovrebbe essere del tutto una cosa negativa.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
I giapponesi hanno comunque il Gumdam e il Daitarn III che hanno dimostrato più volte in passato di poter sconfiggere alieni e meganoidi vari; dunque penso che loro non dovrebbero preoccuparsi più di tanto.
Penso siano messi peggio gli USA che possono far conto solo su Topolino e al limite Paperinik.
Vedremo....

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Di sicuro: se troviamo qualcosa peggio del genere umano siamo pure sfigati, la statistica ci è davvero a favore!
Guarda, se c'è una cosa che ho imparato, leggendo la storia dell'uomo, è come si distingue chi sono i buoni, e chi i cattivi.

I buoni, sono quelli con l'arma più potente, quelli che hanno vinto e scritto la storia.
Non ho mai letto la storia ufficiale di cattivi che hanno vinto i buoni. A meno che non siano poi stati contrattaccati e ribattuti.

I buoni sono sempre quelli dell'ultima versione.

Se riescono a viaggiare sin qui, ed hanno il raggio della morte, LORO sono i buoni.
Ergo... We are

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
BRAVO!!!
FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA DI STORIA SAPENDO QUELLO CHE DICE

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Finalmente qualcuno che ha capito la gravità della situazione!

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...le religioni ci hanno sempre fatto credere che l'universo giri tutto intorno all'uomo...ma perchè dovrebbe essere così?

....siamo in tanti e di tante specie, magari aliene, ma non siamo gli unici e neanche i più intelligenti.....

P.S.: se penso al mio gatto ad esempio basta che mi guardi come sa lui ed ottiene quello che vuole.....chi è più intelligente dei due?

D

duff84

Guest
Forme di vita esistono sicuramente ma per forme di vita intendo anche microbi e robe simili. Per ufo, nel termine ormai conoisciuto no: sono leggende create durante la guerra fredda da americani e sovietici pernascondere i loro prototipi segreti che non volevano far conoscere!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium