[PRESENTAZIONE] Il Calendario GF di lecomaridellamdd.it

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Il Calendario GF di lecomaridellamdd.it non é solo un elenco di nomi, date, indirizzi web ed email delle manifestazioni ma molto di piú.

Innanzitutto contiene le indicazioni dei circuiti di appartenenza (ed anche un elenco circuiti) e del gestore del servizio di cronometraggio.
Inoltre vengono sempre caricate con tempismo le classifiche pronte per il download in XLS, è l'unico sito dove le puoi trovare tutte insieme!

Potete fare delle ricercher per anno, mese, regione,ecc... ed esportare la vostra ricerca stampare formato PDF o CSV.

Mediante il login potrete creare il vostro calendario gare personalizzato, scrivere i vostri risultati per creare uno storico (e stamparlo), dare voti e commenti alle GF per stilare una classifica online del gradimento. Puoi anche ricevere le classifiche comodamente per email.

Il calendario non è mai fermo ed è in continuo sviluppo, sempre con nuove funzionalità.
Nella pagina di INFO trovi tutte le informazioni.

NB. il calendario è gestito in modo completamente amatoriale, se trovi imprecisioni, mancanze o se hai materiale da inviare contatta il webmaster.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Il 24 Giugno a Nauders (AUT) c'è la Granfondo delle Tre Nazioni, a vedere il percorso mi sembra bellissima, partenza da Nauders, si fa il passo di Resia, poi da Prato allo Stelvio si scala "la cattedrale del ciclismo", invece di scendere a Bormio si gira a destra per Giogo S. Maria e si entra in Svizzera, poi si fa l'Ofenpass per poi fare ritorno a Nauders. Il percorso lungo misura 170 Km con 3.300 m di dislivello, tutte le informazioni son su radgiro.com. Suggerisco di aggiungerla in calendario.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il 24 Giugno a Nauders (AUT) c'è la Granfondo delle Tre Nazioni, a vedere il percorso mi sembra bellissima, partenza da Nauders, si fa il passo di Resia, poi da Prato allo Stelvio si scala "la cattedrale del ciclismo", invece di scendere a Bormio si gira a destra per Giogo S. Maria e si entra in Svizzera, poi si fa l'Ofenpass per poi fare ritorno a Nauders. Il percorso lungo misura 170 Km con 3.300 m di dislivello, tutte le informazioni son su radgiro.com. Suggerisco di aggiungerla in calendario.

Virenk io ti voglio tanto male... Perché non me l'hai detto due mesi fa, prima che mi iscrivessi alla Pantani??? :wacko::wacko::wacko: Quella GF dev'essere ancora più bella!!! BUAAAAAhhh!!!!!!!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Virenk io ti voglio tanto male... Perché non me l'hai detto due mesi fa, prima che mi iscrivessi alla Pantani??? :wacko::wacko::wacko: Quella GF dev'essere ancora più bella!!! BUAAAAAhhh!!!!!!!!!

Secondo me un GF con lo Stelvio deve essere a dir poco unica! Mi sa che il prossimo anno gli tocca, quest'anno la fanno troppo ravvicinata alla Maratona, l'anno scorso la fecero il 18 giugno mi pare.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Virenk io ti voglio tanto male... Perché non me l'hai detto due mesi fa, prima che mi iscrivessi alla Pantani??? :wacko::wacko::wacko: Quella GF dev'essere ancora più bella!!! BUAAAAAhhh!!!!!!!!!

Comunque se non vuoi aspettare l'anno prossimo come me, dato che mi sembra la Pantani l'hai già fatta, io ci andre quest'anno fossi in te.