Presentazione

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Scusate mi ero perso l'area presentazioni, e si che sono moderatore in un altro forum (di tutt'altro argomento) e quindi certe cose dovrei saperle! :)

Sono Alessandro, ho 41 anni, ed ho ripreso ad andare in bici un paio d'anni fa, dopo un passato agonistico a livello giovanile (giovanissimo, esordiente, allievo, all'inizio degli anni '80) in cui correvo, con risultati indecenti, per il Centro giov. Stefano Cappellli di Ascoli Piceno, seguiti da una lunghissima pausa.

Attualmente vivo a Porto Recanati, per cui mi si puo' incontrare facilmente sulla litoranea fra Porto Recanati e Numana oltre che sulla provinciale del Conero, ed ovviamente su altri percorsi dell'interno.

Dopo 3000 km fatti con una bici di alluminio da 300 euro (ottima pero'!) ho comprato la mia prima in carbonio: una B'Twin FC7 montata SRAM Rival, da circa un mesetto.

Faccio l'ing. meccanico di professione, e vedo nella bici un fatto piu' sportivo che competitivo, anche se poi quando vedo qualcuno piu' avanti automaticamente aumento il passo per vedere di riprenderlo! :mrgreen:

Un saluto a tutti i membri della comunita'.
 

Allegati

  • IMG_5694.jpg
    IMG_5694.jpg
    94,6 KB · Visite: 8
Ultima modifica: