Presente!

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
29
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF
Ciao a tutti, ho iniziato ad andare in bici da strada a ottobre 2018, questo è stato il mio primo vero anno in bici! Sono molto contenta di essere riuscita, oggi, a raggiungere i 12.000 km e a superare i 150.000 metri di dislivello, in 143 giri. Sono soddisfatta delle montagne che sono riuscita a scalare - Mottarone, Izoard, Galibier, Moncenisio, Iseran, Monginevro, Finestre, Sestriere, Nivolet -, della prima gara a cui ho partecipato, e per l'anno prossimo punto a un salto di qualità con obiettivi come la Vinadio - Vinadio, la Susa - Susa, magari le Dolomiti, cercando di coniugare questo nuovo amore per la bici con l'estetica (un giro non è un giro senza una bella foto!). Sono già su Strava fin dall'inizio, oggi mi sono iscritta a questo forum. Ciao!
 

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
29
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF
Grazie a tutti! Sì, nella foto sono io.
Francesco ricambia il saluto ma dice che non riesce più ad associare i nickname alle persone. Inoltre nel frattempo è stato ricondizionato in Gregario delle Langhe e in salita deve riposarsi per poter tirarmi al meglio in pianura
 

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
29
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF
Interessante: in questa sezione quando qualche novellino si presenta, non lo "fila" nessuno. In questo caso, invece.....
Chissà perchè ;nonzo%

Può darsi sia perché magari qualcuno mi conosce già, essendo molto attiva su vari social in ambito ciclistico. Praticamente mi mancava solo questo forum, ché mi era stato decisamente sconsigliato, chissà perché :mrgreen:
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Ciao a tutti, ho iniziato ad andare in bici da strada a ottobre 2018, questo è stato il mio primo vero anno in bici! Sono molto contenta di essere riuscita, oggi, a raggiungere i 12.000 km e a superare i 150.000 metri di dislivello, in 143 giri. Sono soddisfatta delle montagne che sono riuscita a scalare - Mottarone, Izoard, Galibier, Moncenisio, Iseran, Monginevro, Finestre, Sestriere, Nivolet -, della prima gara a cui ho partecipato, e per l'anno prossimo punto a un salto di qualità con obiettivi come la Vinadio - Vinadio, la Susa - Susa, magari le Dolomiti, cercando di coniugare questo nuovo amore per la bici con l'estetica (un giro non è un giro senza una bella foto!). Sono già su Strava fin dall'inizio, oggi mi sono iscritta a questo forum. Ciao!
Brava, 12.000 km al primo anno in bici sono davvero "tanta robba"!
 

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
29
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF
Mah, in genere uno che inizia col ciclismo lo fa gradualmente. Percorrere il primo anno 12.000 km ha dell'incredibile!

Da quel punto di vista, è più incredibile la quantità di lunghi che ho fatto, su tutti forse il Briançon, Monginevro, Susa, Colle delle Finestre, Sestriere, Monginevro, Briançon. Se gli stessi 12.000 km li avessi fatti nel doppio dei giri ci sarebbe voluta proprio solo costanza. Comunque, si, a inizio anno mi avevano proposto come obiettivo 5000/6000 km, prendendo esempio da una mia amica che ha iniziato due anni fa... Ho fatto il doppio :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva