prestigio 2012

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma xrò mi sembra un casotto!! Io vorrei fare 7 gare del prestigio compresa la oetzy eliminando la selle italia pinarello e la new entry xrò se alla Oetzy non vengo estratto non potrò fare il prestigio xchè a fine febbraio inizio marzo la selle italia non avrà più posti!! È normale tutto questo? Bah!!!

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
ma xrò mi sembra un casotto!! Io vorrei fare 7 gare del prestigio compresa la oetzy eliminando la selle italia pinarello e la new entry xrò se alla Oetzy non vengo estratto non potrò fare il prestigio xchè a fine febbraio inizio marzo la selle italia non avrà più posti!! È normale tutto questo? Bah!!!

Penso di si, se vuoi fare il prestigio devi fare le prime per non avere poi problemi a completarlo.
Perchè poi non ti iscrivi subito alla selle italia?

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Penso di si, se vuoi fare il prestigio devi fare le prime per non avere poi problemi a completarlo.
Perchè poi non ti iscrivi subito alla selle italia?

Io farò così, credo che alla Selle Italia le iscrizioni riapriranno il 15 novembre (la griglia fast è già esaurita).

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
stai scherzando?
dubito che la selle italia saturi i posti e non accetti iscrizioni over quota.
E' solo tutta una manovra per incentivare ad iscriversi (e pagare) prima ...

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
mi hai anticipato.
quello è il primo comunicato autorizzato dal C.O.

a breve ne seguirà uno ufficiale nel sito http://www.straducale.it[url]www.straducale.it[/URL]
quello che trovate ora è solo una prima comunicazione tesa ad evitare che si ingenerino dubbi od ecquivoci con l'altra manifestazione.
ma è "maratona dell'appennino" o "maratona degli appennini"
comunque ripeto il consiglio espresso in altra sede eliminate questa seconda denominazione, che non giova.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma è "maratona dell'appennino" o "maratona degli appennini"
comunque ripeto il consiglio espresso in altra sede eliminate questa seconda denominazione, che non giova.
Straducale è molto più affascinante...
In ogni caso ho visto nel comunicato ufficiale che è stata chiamata Maratona degli Appennini Marchigiani per distinguerla dalla gara di Sansepolcro.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Presto verrà pubblicato il regolamento e troverete tutto scritto da fonte ufficiale.
Nel frattempo avcontentatevi del comunicato playfull.

Sottolineo che l'organizzazione della Straducale non ha bisogno di ritocchini, e per quanto riguarda i costi saranno gli stessi dell'anno scorso ma con maggiore scaglionamento temporale così da consentire a chi si iscrive con anticipo di risparmiare, così come si verrà incontro agli esclusi della maratona se si iscriveranno entro un certo termine.

Datemi tempo di scriverlo sto regolamento...devo ancora metabolizzare la notizia e , per scaramanzia, non avevo cominciato a scriverlo prima dell'ufficialità

Comunque si tratta solo di imprecisioni dovute al poco spazio dedicato alla Straducale (solo due pagina quasi tutte foto).
Ci sarà modo spazio e tempo di chiarire nel prossimo numero di dicembre.

Non siate impazienti!!.

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Presto verrà pubblicato il regolamento e troverete tutto scritto da fonte ufficiale.
Nel frattempo avcontentatevi del comunicato playfull.

Sottolineo che l'organizzazione della Straducale non ha bisogno di ritocchini, e per quanto riguarda i costi saranno gli stessi dell'anno scorso ma con maggiore scaglionamento temporale così da consentire a chi si iscrive con anticipo di risparmiare, così come si verrà incontro agli esclusi della maratona se si iscriveranno entro un certo termine.

Datemi tempo di scriverlo sto regolamento...devo ancora metabolizzare la notizia e , per scaramanzia, non avevo cominciato a scriverlo prima dell'ufficialità

Comunque si tratta solo di imprecisioni dovute al poco spazio dedicato alla Straducale (solo due pagina quasi tutte foto).
Ci sarà modo spazio e tempo di chiarire nel prossimo numero di dicembre.

Non siate impazienti!!.

Stai trasformandoti in " istituzionale " :mrgreen:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
torno al discorso prestigio...il prox anno le prove di Feltre e Piacenza avranno come cronometraggio championchip...x chi non avesse visto l'altro post è giusto ricordare che vogliono far cambiare a tutti il vecchio chip,quello azzurro e sostituirlo con uno verde che avrà le stesse funzioni,se stiamo zitti oggi il prox anno farà la stessa cosa W.T. e via dicendo....direi di cominciare a mandare alle segreterie dei c.o. delle seguente gfondo le nostre lamentele...

ho già proposto una class action :vox: considerato che nel forum ci sono diversi avvocati :mrgreen:

cmq io boicotto tutte le gfondo cronometrate championchip,spero che altri facciano la stessa cosa! o-o