Io sono a 13 consecutivi......anche se quest'anno senza la "garetta" in Austria ha tutto un altro sapore.....
Io sono a 13 consecutivi......anche se quest'anno senza la "garetta" in Austria ha tutto un altro sapore.....
Domenica ho conquistato il Prestigio 2012... e fanno 9 di seguito...
Complimenti, io per arrivare al 3° dovrò soffrire fino a Piacenza. In compenso mio padre (anni 75 compiuti) alla Pina conquisterà ( faccio tutti gli scongiuri possibili) il suo 11° consecutivo.
Azz...fagli i complimenti da parte mia!
Complimenti, io per arrivare al 3° dovrò soffrire fino a Piacenza. In compenso mio padre (anni 75 compiuti) alla Pina conquisterà ( faccio tutti gli scongiuri possibili) il suo 11° consecutivo.
Domenica ho conquistato il Prestigio 2012... e fanno 9 di seguito...
impressionante, complimentissimiIo sono a 13 consecutivi......anche se quest'anno senza la "garetta" in Austria ha tutto un altro sapore.....
dopo la progressiva eliminazione di gimondi, pantani, cinque terre, straducale (fortunatamente rientrata) ectsi hanno rumos sul 2013'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?