Io sono a 13 consecutivi......anche se quest'anno senza la "garetta" in Austria ha tutto un altro sapore.....
Io sono a 13 consecutivi......anche se quest'anno senza la "garetta" in Austria ha tutto un altro sapore.....
Domenica ho conquistato il Prestigio 2012... e fanno 9 di seguito...

Complimenti, io per arrivare al 3° dovrò soffrire fino a Piacenza. In compenso mio padre (anni 75 compiuti) alla Pina conquisterà ( faccio tutti gli scongiuri possibili) il suo 11° consecutivo.![]()

Azz...fagli i complimenti da parte mia!![]()

Complimenti, io per arrivare al 3° dovrò soffrire fino a Piacenza. In compenso mio padre (anni 75 compiuti) alla Pina conquisterà ( faccio tutti gli scongiuri possibili) il suo 11° consecutivo.![]()

Domenica ho conquistato il Prestigio 2012... e fanno 9 di seguito...

impressionante, complimentissimiIo sono a 13 consecutivi......anche se quest'anno senza la "garetta" in Austria ha tutto un altro sapore.....

dopo la progressiva eliminazione di gimondi, pantani, cinque terre, straducale (fortunatamente rientrata) ectsi hanno rumos sul 2013'