Prestigio 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
a questo punto visto che di solito su 6-700 prestigiosi i posti per la MDD sono solo 200-300 sarebbe importante che a chi arriva presto il giornale (a me arriva anche al 10 o al 15 del mese a volte) avvisi subito sul forum così possiamo prenotare il posto in segreteria. OK?
grazie infinite
Io da buon fedele abbonato sto ancora aspettando la copia di settembre, che schifo. Mi sa che è l'ultimo anno che farò l'abbonamento e se avrò voglia di leggerlo andrò a scrocco da qualcuno che lo compra.

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
mi serve per stimolare un certo bisognino alla mattina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:asd2: vero, irrinunciabile

non è colpa loro, sono le poste

Lo penso anch'io, perchè succede con diverse testate, non solo CT.
Fino a oggi sono stato abbonato a "La Bicicletta" e "Ciclismo", tutti con lo stesso problema (mi arrivava la rivista, quando in edicola stava prendendo polvere già da un po')...
Quindi ho deciso che CT, se voglio, me lo vado a prendere direttamente in edicola...

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Lo penso anch'io, perchè succede con diverse testate, non solo CT.
Fino a oggi sono stato abbonato a "La Bicicletta" e "Ciclismo", tutti con lo stesso problema (mi arrivava la rivista, quando in edicola stava prendendo polvere già da un po')...
Quindi ho deciso che CT, se voglio, me lo vado a prendere direttamente in edicola...[/QUOTE]

Vuoi mettere l'attesa " spasmodica":mrgreen: :mrgreen:di andare verso fine mese ogni giorno a domandare in edicola?